Paolo Masella e Letizia Petris di nuovo sul banco degli imputati dall’opinionista che dà ragione a Beatrice Luzzi

Paolo Masella e Letizia Petris additati da una nota opinionista che dà ragione a Beatrice Luzzi

Nelle ultime ore si parla molto nei talk show della storia nata al Grande Fratello tra Paolo Masella e Letizia Petris. Già nei giorni scorsi si è espressa Clizia Incorvaia al riguardo, e chi più di lei può capire certe dinamiche essendosi innamorata di Paolo Ciavarro proprio nella Casa?

Paolo Masella e Letizia Petris additati da una nota opinionista che dà ragione a Beatrice Luzzi

Clizia non vede un grande amore tra i due. Secondo lei la passione è ben altra cosa. Ma sembra non essere l’unica a pensarla così. C’è un’altra nota opinionista che la pensa esattamente come lei. Si tratta della prof di canto di Amici 23 Anna Pettinelli. La speaker è diventata ormai opinionista fissa di Pomeriggio 5 da Myrta Merlino. Vi abbiamo anche svelato a quanto ammonta il suo cachet per ogni puntata.

Cachet da capogiro per Anna Pettinelli

Anna cerca di guadagnarsi il salario esprimendo senza mezzi termini ciò che pensa degli argomenti che le vengono proposti. Ieri le è stato chiesto proprio cosa pensasse dell’unica coppia formatasi quest’anno nel reality. Ecco le sue parole:

“C’è una cosa che non mi torna. Noi abbiamo visto nella casa del Grande Fratello scoppiare amori dopo tre giorni. Com’è possibile che tra questi due non sia scoppiato in tutti questi mesi? Evidentemente qualcuno ha il freno a mano in questa storia ed è Letizia. Una volta tanto Beatrice dice il vero. Lì 24 ore valgono come una settimana trascorsa fuori”.

Quindi secondo lei la coppia è solo “strategica” e la colpa è della Petris. D’altronde loro stessi hanno dichiarato di non essere ancora innamorati e che l’amore potrà nascere una volta fuori. Ancora una volta quindi i Paoleti vengono messi sul banco degli imputati e ne escono perdenti. Perchè così tante persone cominciano ad avere questi dubbi su di loro? Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento