Anticipazioni Amici 23: classifiche smosse rispetto al solito… Maglia sospesa per un allievo… In studio manca lei…
Oggi si è registrata la puntata di Amici 23 che andrà in onda domenica 28 gennaio. Ecco le anticipazioni:
ospiti Random e Achille Lauro.
- Gara canto giudici Alex Britti, Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini
- Martina
2) Holden
3) Mida
4) Petit
5) Kia
6) Lil Jolie
7) Sarah
8) Ayle
9) Nahaze
10) Malia
- Gara ballo giudice Nancy Berti
- Dustin
- Marisol
- Sofia
- Kumo
- Giovanni
- Nicholas
- Simone
- Lucia
Gara improvvisazione ballo: Giovanni, Dustine e Simone e vince quest’ultimo il poter realizzare un video che verrà pubblicato sulla pagina di Word of Dance.
Dustin ha dovuto affrontare lo stesso compito di neoclassico che la Celentano la scorsa settimana aveva assegnato a Nicholas per volere di Todaro. Compito non superato, la maestra gli da 3.5 e gli sospende la maglia e così, il primo classificato di oggi, è costretto a tornarsene in casetta. La Celentano voleva far riballare Nicholas lo stesso pezzo ma ovviamente Todaro ha rifiutato ed ha discusso con lei.
Mida ha affrontato un compito della Pettinelli sulla scrittura e l’obbligo di utilizzare alcune parole di poco senso. La prof gli dà 4 avendo trovato il testo senza senso.
Petit ha fatto un compito della Pettinelli e prende da lei 7,5. Rudy però interviene dicendole che lo ha fatto solo per farsi applaudire.
Holden e Nahaze cantano davanti alle radio i loro inediti rispettivamente “Solo Stanotte” e “Oro”. Maria ha puntualizzato che tutti gli inediti non usciranno ora perchè prima devono far scemare l’onda di Sanremo.
Ad Holden è stato consegnato il disco d’oro. Maria gli ha fatto fare una caccia al tesoro per trovarlo.
Gaia non era presente in studio.
Prova Marlù: vinta da Lucia
Prova Oreo: vinta da Martina