Gli autori del Grande Fratello sono stati messi in discussione da Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi e Fiordaliso… hanno ragione?
Da circa due settimane le puntate del Grande Fratello sono incentrate sul “duello” fra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.
Gli autori mandano in puntata dei blocchi nei quali le due si parlano male a vicenda, è soprattutto l’attrice al centro di video che la mostrano intenta a rivolgere “frasi forti” agli altri concorrenti.
Anche Vittorio Menozzi è finito in questo calderone, oltre alla discussione sulla pentola con la pasta, il modello è stato mostrato mentre si coccolava con Beatrice durante la notte.
Il conduttore ha chiesto all’attrice e a Vittorio, per la seconda volta, chiarimenti sulla natura del loro rapporto per spiegare l’antipatia che lei ha nei confronti di Greta Rossetti. Vittorio ha anche notato che è stato fatto passare per il rivale di Massimiliano Varrese nel rapporto con Monia La Ferrera.
Parlando dopo la puntata di lunedì, lui e Beatrice hanno espresso perplessità su quello che gli autori stanno mandando in onda in merito alle loro persone. C’è’ anche una terza concorrente che sta esprimendo dei dubbi in merito al comportamento degli autori: Fiordaliso.
La cantante, chiacchierando ieri con Rosy Chin, ha espresso il suo giudizio negativo sui blocchi trasmessi in puntata e ha lanciato un’accusa agli autori che però è stata prontamente censurata.
Li accusati, gesticolando, di voler schiacciare Beatrice.
@GrandeFratello la #luzzers vuole dei professionisti al #GrandeFratello voi non siete all’altezza per #Bea e #vittorio #topaziers #aniters #perletti #paoleti #maxers #vittosetti #anibaldi @PierSilvio__B @alfosignorini pic.twitter.com/zLlrbURfGY
— @NANA’ (@lalli_lalli) January 31, 2024
Che ne pensate delle conclusioni a cui sono giunti Beatrice, Vittorio e Fiordaliso?
Davvero gli autori vogliono schiacciare la Luzzi e Menozzi per favorire altri concorrenti?
by Emmaforever
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Va bè ma i luzzers devono calmarsi. E pensare che il loro idolo considera più importante il suo rientro al Gf rispetto al grave fatto accaduto l’undici settembre