Una coppia storica nata a Uomini e Donne che ha festeggiato il sesto anno d’amore insieme
In quasi venticinque anni di programmazione di Uomini e Donne ne abbiamo viste nascere tante di coppie. Tenere il conto è quasi impossibile, molte però ad un certo punto si sono dette addio causando il dispiacere dei fan che credevano in loro. Uno dei casi più eclatanti, i Damellis.
In quegli anni il Trono Classico era molto seguito dal pubblico, al contrario di oggi dove, a farla da padrone, è il Trono Over. Tanto che la tronista attuale è Ida Platano, una dama proveniente da anni di Over.
Il 3 febbraio una coppia nata negli studi di Uomini e Donne ha festeggiato il sesto anniversario: si tratta di Paolo Crivellin e Angela Caloisi.
I due lavorano molto con i social, sono due influencer molto affermati. Ma si tratta anche di una coppia che ha percorso delle tappe di vita molto normali: la convivenza per stare insieme nella stessa città; l’acquisto di una casa; la gioia di un animale domestico da vivere nella loro quotidianità.
Angela e Paolo sono sì una coppia social ma, nel contempo, ci sembrano molto semplici e sereni. Sui loro profili Instagram foto posate si alternano a foto spontanee, quelle che ci aspetteremmo da una qualunque coppia che si ama ed è felice.
E la spontaneità e la semplicità sono caratteristiche che non sfuggono all’attenzione del pubblico attento. Ecco perché la Caloisi e Crivellin continuano ad essere sempre tanto amati sul web e i loro post sono pieni di complimenti.
Anche a voi piacciono?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
una coppia vera …anche questa uscita da ued senza grancassa e tromboni ( come cerioli ed arianna) …e come invece sono uscite altre ( in alone di amore folle) che hanno floppato miseramente