Un volto Rai difende Beatrice Luzzi dall’accanimento dei suoi compagni ed autori del Grande Fratello

Un volto Rai si schiera completamente con Beatrice Luzzi

Ieri sera non è stata una puntata facile per Beatrice Luzzi che é stata attaccata da Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e il resto della casa.

La Luzzi in confessionale ha svelato che ormai è arrivata al limite e che vorrebbe abbandonare il gioco, Signorini dopo averla definita “egoriferita” ha cercato di convincerla a restare.

Alex Belli che più o meno ha vissuto una situazione analoga quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, sul suo profilo social ha invitato l’attrice a lasciare il programma, ecco l’articolo

Beatrice Luzzi bacchetta Signorini ed autori e li mette in una posizione scomoda. Chi ci è già passato le consiglia di andarsene… Cosa faranno i fan?

Anche un altro volto Rai ha deciso di dire la sua sul suo profilo social e ha invitato la Luzzi ad andare via. Stiamo parlando di Rossella Erra la giudice popolare di Ballando con le stelle:

Cara Beatrice, ti ho sempre supportato, ma è arrivato il momento di prendere atto che qualsiasi cosa tu dica o faccia tutti sono contro di te. Apri quella porta, sbattila e fallo fare a loro il programma e poi voglio vedere cosa fanno senza di te”.

A commentare il suo post c’è stata anche Rita Dalla Chiesa, che ha postato l’emoji dell’applauso, facendo intendere di essere d’accordo con le sue parole.

Rossella poi ha deciso di rispondere a Rita, lanciando delle accuse al programma:

“Cara Rita, ma tutto questo accanimento è giusto? Sì è tanto parlato di GF pulito e poi? Si predica bene e poi si razzola male. Io voterò affinché resti dentro, ma forse non è il suo bene”.

Rossella da voce a tutti i fan di Beatrice che non sanno che fare: salvarla al televoto e farla rimanere in mezzo ai lupi, o non votarla e farla tornare a casa? Chiedete consiglio ai Donnalisi che l’anno scorso so trovarono in una situazione simile.

Cosa ne pensate delle sue parole, ha ragione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento