Gli autori allarmati dal discorso in codice di Perla Vatiero le intimano il silenzio

Gli autori bloccano immediatamente un discorso di Perla molto ambiguo. Cosa ci stanno nascondendo?

Nelle ultime ore le fan perletti sono in subbuglio! La loro beniamina due notti fa ha parlato in codice a Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Citava un paio di scarpe di una famosa marca che le andavano un po’ strette. Era palese il riferimento ad una situazione sentimentale complicata.

Poi ieri sera, in piscina, Perla ha avuto un momento down ed è scoppiata a piangere. In questo periodo sta vivendo un forte stress perché non sa come comportarsi con Alessio Falsone. I dettagli qui Perla Vatiero dopo la puntata se la prende con gli autori.

L’amicizia con lui e’ malvista da una parte del suo fandom perché ci vede qualcosa di più tra i due. Ed effettivamente sembrerebbe proprio così, che tra i due ci sia un’attrazione della quale si era accorto anche Mirko Brunetti. 

Quando Perla parlava in codice sembra proprio che si riferisse al fatto che le piace Alessio. Gli autori si sono messi in allarme e hanno interrogato gli altri inquilini. Mentre erano in piscina Letizia, davanti alle telecamere, ha invitato Greta a confermare che l’esempio delle scarpe era riferito a lei e a Sergio (perchè sottolinearlo?) e sembra che Perla abbia fatto l’occhiolino a Greta come segnale di complicità. Ma il bello è stato proprio il confessionale che appena Perla ha ripreso il discorso l’ha richiamata al guinzaglio. Perchè?

https://twitter.com/sunflowerily/status/1763705176433598862?t=18s3lAUwwThjr4ojntqQxw&s=19

Che ne pensate di quanto accaduto? Un nuovo triangolo quello tra Mirko, Perla e Alessio sta nascendo?

E quest’ultimo ricambia l’interesse della Vatiero o quello per lui da parte di Anita Olivieri? Qual è il vero triangolo artistico di quest’anno?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 03/03/2024 09:44

    cara perla se tu hai nostalgia ti consiglia di abbandonare la casa

Lascia un commento