Dopo la diretta tutti si interrogano sul televoto che ha salvato Simona Tagli e non Anita Olivieri

Dopo la diretta i gieffini riflettono sul televoto che salva Simona e fa fuori Anita e pensano ad una strategia da attuare

Dopo la diretta i concorrenti si interrogano su cosa fare nelle prossime nomination.

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello è come sempre successo di tutto! Nonostante Beatrice Luzzi sia in finale, continua ad essere la Regina incontrastata della Casa. Si trova sempre in mezzo a tutte le dinamiche, parla e sparla senza peli sulla lingua e questo continua ad irritare i suoi coinquilini.

Essendo molto forte al televoto, la sua amicizia con Simona Tagli sta facendo sì che i fan di Beatrice, che al momento sono a riposo, votino per l’amica. Infatti anche ieri la Tagli è stata la più votata, anche di Perla Vatiero che è la favorita alla vittoria insieme alla Luzzi. Ultima con meno voti di preferenza è risultata Anita Olivieri.

Dopo la puntata però i concorrenti si sono confrontati tra loro vagliando al dettaglio la situazione. Hanno sicuramente capito che il fandom di Beatrice sta aiutando Simona e quindi hanno iniziato a pensare a come comportarsi nelle prossime nomination. Nominarla significa mettere a rischio chiunque andrà contro di lei.

E’ soprattutto Perla a rimanere esterrefatta nonostante la puntata fosse risultata nettamente a sfavore di Anita. La litigata in diretta poi con la Luzzi non l’ha certo aiutata.

L’unica a non essere d’accordo sulla strategia è Greta Rossetti che non sopporta la showgirl e le sue dichiarazioni su di lei. Infatti l’ha nominata ed il suo fido destriero Sergio D’Ottavi l’ha seguita a ruota anche se con “stima”. Ma se stimi una persona perchè la nomini? Sono i misteri del Grande Fratello!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento