Il padre di Brando interviene in prima persona per difendere il figlio ma finisce per esagerare
Il padre di Brando era meglio non intervenisse?
La prossima settimana a Uomini e Donne dovrebbe registrarsi finalmente la scelta di Brando Ephrikian. Il suo tira e molla ha lasciato l’amaro in bocca alle sue corteggiatrici Beatriz D’orsi e Raffaele Scuotto. Ma non solo a loro! Anche i telespettatori sono rimasti male, soprattutto dopo aver letto le ultime anticipazioni QUI.
Brando doveva scegliere, ma proprio mentre stava per chiamare la ragazze per comunicare loro chi si sarebbe portato via, ci ha ripensato! Ha chiesto di poter passare un’ultima giornata insieme ad ognuna di loro per prendere la decisione finale con più fermezza. Ad oggi non sappiamo cosa sia successo dopo la registrazione e se Brando durante la settimana si è schiarito le idee. Sappiamo però che sui social le critiche stanno piovendo come non ci fosse un domani.
Le persone non concepiscono che lui dopo sei mesi non abbia una preferenza netta. Che dopo tutto questo tempo non provi un minimo di sentimento. Così si sono riversati sulla pagina fan di Brando per dire la loro. C’è qualcuno però che non ha affatto apprezzato il tenore di certi commenti e si è sentito in dovere di intervenire. Si tratta del padre del tronista che si chiama Gianluca. Ecco come ha risposto ad alcune persone, scadendo anche un po’ nell’offesa.
L’uomo si è sentito punto sul vivo ed ha reso pan per focaccia a chi secondo lui stava esagerando. I toni purtroppo sono risultati derisori ed offensivi.
Era forse meglio rimanere avulso dal contesto e non intervenire non aggravando così la situazione del figlio?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
sicuramente, ne sono certo, in qualche occasione avrà detto la fatidica frase : lei non sa chi sono io!
Nerio leggi gli stamp che ha detto ben di peggio
bè evidentemente uno che continua a rispondere tutte queste 1000 cose da fare non ha, sono d’accordo che spesso chi commenta esageri con le parole , ma a questo signore che spara frasi in latino solo x fare effetto posso dire , vista la traduzione della frase , io non so il latino o meglio non a certi livelli, anche meno signor papà di Brando . le do un consiglio non richiesto , lasci i ragazzi fare i ragazzi , sanno districarsi molto meglio di noi adulti e molliamo i social se non siamo in grado di gestire la pressione.