Fiordaliso per difendere Anita Olivieri offende i telespettatori
Fiordaliso e quelle parole verso i telespettatori che non le perdonano
Questa lunga edizione del Grande Fratello finalmente sta volgendo al termine e il 4 aprile conosceremo il nome del vincitore/trice di quest’anno.
Alla domanda su chi si prenderà il ricco montepremi, ha risposto la cantante Fiordaliso, intervistata questa settimana dal magazine Chi. L’ex gieffina, come sapete, si è ritirata perché non ce la faceva più a proseguire il suo percorso nel reality. Per gli altri concorrenti però era un punto di riferimento importante. E andava d’accordo con tutti, anche con coloro che si detestavano reciprocamente come Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Dopo una pausa di qualche mese, tra le due donne e’ riscoppiata la guerra. I dettagli qui Ricomincia la guerra tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi.
Alla domanda sul vincitore di questa edizione del Grande Fratello, Fiordaliso non ha dubbi e risponde questo:
”Sicuramente Beatrice, se lo merita. È una donna che ha deciso di non mollare. Mi aveva detto che era rientrata nella Casa perché aveva lasciato tante cose all’ultimo momento. In Beatrice si ritrovano tutte le donne che non ce l’hanno fatta, non più giovanissime, in cerca di riscatto. Però mi dispiace vedere che persone forti non vengano percepite così dal pubblico. Per esempio ad Anita, che io amo, non viene perdonato il fatto di essere bella e giovane. Prima era un quid in più, adesso è diventata una colpa”.
Fiordaliso ribadisce dunque la sua stima ad entrambe le nemiche giurate di questa edizione, Beatrice e Anita. Su quest’ultima lei pensa che il pubblico non le perdoni di essere giovane e bella. Quasi a dare degli invidiosi a chi segue il programma no? Ma sono solo questi i motivi per cui l’Olivieri è invisa a gran parte del pubblico? O c’è dell’altro? E lei che è uscita ed ha potuto vedere tante cose accadute mentre era in casa, come mai è ancora su questa lunghezza d’onda?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui