Scoppia l’ironia tra i ritrovati Giuseppe e Beatrice. Un ricordo fa da padrone.
Scoppia l’ironia tra Giuseppe e Beatrice ricordando il passato.
Il rapporto tra i due concorrenti del Grande Fratello Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi è ormai giunto agli sgocccioli.
La romana, per stare con il suo nuovo amore Alessio Falsone, ha deciso di ignorare completamente l’amico nella Casa che diceva di amare, Giuseppe Garibaldi. Il bidello, innamorato di lei dal primo giorno segretamente, ha subito un forte dolore perchè da un giorno all’altro ha perso il suo riferimento nella Casa. A dargli un po’ di conforto ci ha pensato Beatrice Luzzi, la donna con la quale lui ha vissuto una relazione movimentata nella Casa.
L’attrice ha dichiarato pubblicamente di non voler tornare con Giuseppe ma tra i due, complice la solitudine del momento, si è creato un nuovo rapporto fatto di confidenza, complicità ed un pizzico d’ironia. Stamattina sulla Casa è volato un aereo dei fan di Perla Vatiero che la invitava a stare in guardia da qualcuno (per caso si riferisce ad Alessio Falsone e Greta Rossetti?).
Vedendo quell’aereo, Giuseppe ha ricordato a Beatrice che tempo fa ne era arrivato anche uno per lui e l’attrice, che li metteva in guardia rispettivamente da Anita e Vittorio Menozzi. La Luzzi dinanzi a quel ricordo ha risposto:
“Ah si è vero! Un po’ avevano ragione!”
E poi Beatrice e Giuseppe sono scoppiati a ridere. Nel frattempo la regia ha inquadrato Anita che correva sul tapis roulant.
https://twitter.com/notmycupofthe/status/1767892900023611503?t=ms7wuE1NG0nvBfTpuDAjXA&s=19
Giunti quasi alla fine dell’esperienza ciò che ha provocato dolore può alla fine forse riuscire a strappare un’amara risata? Questo discorso vale per Beatrice e Vittorio, ma soprattutto per Giuseppe e Anita.
Il bidello ha dunque preso consapevolezza di quello che lui ha rappresentato per Anita? E il dolore piano piano viene sostituito da una ironica amarezza?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
secondo me e tutta una strategia quello di Giuseppe stare vicino a Beatrice