Paolo Masella e Letizia Petris istigano Giuseppe Garibaldi contro Beatrice Luzzi

Paolo e Letizia durante hanno cercato di mettere Giuseppe contro Beatrice

Paolo e Letizia stanno facendo gli strateghi?

Ieri durante la puntata del Grande Fratello abbiamo appreso che terminerà lunedì 25 marzo. Di conseguenza il gioco fra i concorrenti si sta facendo sempre più duro. Ognuno pensa a se’ stesso ma cerca anche di far fuori chi ritiene potenzialmente forte.

Questo è il pensiero che molti della Casa hanno nei confronti di Giuseppe Garibaldi, che tra l’altro ieri sera è stato il più votato da casa.

Il bidello non solo ha perso l’appoggio della sua amica del cuore Anita Olivieri. Ma alla catena di salvataggio di ieri non è stato salvato da nessuno dei suoi amici storici, bensì da un non veterano, Federico Massaro.

Il gioco sta giungendo al termine e probabilmente Giuseppe è un ostacolo alla vittoria per qualcuno dei suoi presunti amici.

Ieri, come avrete visto, gli autori hanno tirato fuori la rivelazione di Greta Rossetti su quello che avveniva sotto le coperte fra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. I dettagli qui Vittorio Menozzi ha confidato a Greta Rossetti cos’è accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi….

Tuttavia il video in cui Greta faceva questa rivelazione non è stato riprodotto interamente. E la stessa Beatrice non ha capito (o fatto finta) che il termine agghiacciante era riferito all’erotismo con Vittorio e non al rapporto del ragazzo con Massimiliano Varrese.

Il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto a Giuseppe cosa ne pensasse di quanto rivelato da Vittorio sul reale rapporto con Beatrice ma lui ha preferito non commentare. 
Signorini ha poi rimproverato Greta, Letizia Petris e Paolo Masella di far finta di non ricordare la rivelazione su Vittorio.

Letizia, nel fuori onda, ha detto che se il conduttore avesse insistito, lei gli avrebbe detto che dell’erotismo fra Beatrice e Vittorio ne era venuta a conoscenza proprio da Giuseppe, tirandolo in mezzo.

Nel dopo puntata, Paolo ha consigliato a Garibaldi di commentare e denigrare, magari nella prossima puntata l’amicizia erotica tra Beatrice e Vittorio. Un argomento da riproporre anche in trasmissioni tv. Che Giuseppe potrebbe marciare così sul ruolo di vittima della Luzzi.

Questa istigazione dei paoleti al bidello nei confronti dell’attrice puzza molto di strategia. Mettere contro un concorrente forte con la favorita del pubblico può solo che avvantaggiare loro due, non vi sembra?

Giuseppe si renderà conto una volta per tutte che quelli che reputa amici non lo sono affatto nei suoi confronti ma gli stanno tendendo un trappolone per farlo fuori dalla finale?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento