Scottanti rivelazioni hot di Greta su Morrone che non gradirà
Scottanti rivelazioni hot!
La concorrente del Grande Fratello Greta Rossetti è solita parlare delle sue relazioni amorose passate. Spesso ha parlato di Mirko Brunetti, di un certo Pier con cui è stata per anni e del famoso attore Michele Morrone.
Su quest’ultimo Greta aveva rivelato che lui era molto innamorato di lei e le aveva fatto conoscere i figli nati dal matrimonio finito con una stilista libanese. Che la nuova compagna assomigliava a Greta. Tuttavia il settimanale Chi aveva rivelato che Morrone non aveva fatto gradito che la tentatrice parlasse di lui. I dettagli qui La reazione di Michele Morrone dopo che Greta Rossetti ha parlato della loro relazione nella casa del Grande Fratello!.
Ma la Rossetti non aveva detto nulla di negativo nei confronti dell’attore, anzi. Due notti fa invece la tentatrice ha rivelato un dettaglio hot su Morrone di cui nessuno era a conoscenza. Rispondendo ad una battuta maliziosa di Anita Olivieri, le ha fatto intendere che, a letto, l’attore è tutto fumo e niente arrosto!
https://twitter.com/witcher____97/status/1768683730866966870?t=hYiLde0dHqQPnqy436etZg&s=19
Una bella frecciatina nei confronti di Morrone che è considerato un vero e proprio sex symbol dal pubblico femminile. Il film che l’ha lanciato è infatti “365 giorni” dove le scene hot sono molteplici e anche molto ben recitate. Lui sicuramente un gran belvedere.
Che ne pensate della rivelazione di Greta? L’attore ne sarà di nuovo infastidito?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui