Tempo di bilanci e lacrime per Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi!

Giuseppe e Beatrice finalmente sanciscono la vera pace

Questa edizione del Grande Fratello sta finalmente volgendo al termine. E, per alcuni concorrenti della Casa, è tempo di bilanci. 
Ieri sera Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzidurante la festa del sabato, si sono appartati in tugurio.

Dopo essersi guardati intensamente (forse lui voleva tentare anche un approccio fisico con lei), hanno cominciato a parlare della loro esperienza nel reality. Per l’attrice era importante che il bidello ammettesse quali fossero stati i suoi errori nei confronti della loro relazione. Lei avrebbe voluto che lui, davanti alle telecamere, riconoscesse che ha sbagliato a mettere l’amicizia con Anita Olivieri prima di lei, soprattutto perché lei l’ha solo usato. Nel frattempo proprio la Olivieri li ha beccati da soli in tugurio ma loro l’hanno ignorata.

Giuseppe ha ammesso con gli occhi umidi di averle fatto del male soprattutto un venerdì che lui e Beatrice hanno ben chiaro nella testa. E che lui avrebbe dovuto difenderla. Si riferiva forse alla discussione con Alex Schwazer per la questione letto o a quella con Anita dove lui apertamente si schierò dalla parte della bionda?

Beatrice voleva che lui ammettesse i suoi errori soprattutto per se’ stesso. La donna è sembrata irremovibile nell’intenzione di non riprendere la relazione con Garibaldi anche se l’attrazione nei suoi confronti è ancora molto forte.

https://twitter.com/Francy167080023/status/1769175666904150432?t=DZBTEYo-08mfyOfIR8s8Cw&s=19

La diretta purtroppo si è interrotta sul più bello e non abbiamo potuto vedere come sia andata a finire. 
Certamente tra Giuseppe e Beatrice non esiste più l’antica ostilità. I due hanno finalmente messo a nudo le proprie anime e la guerra fra loro si è conclusa. Siete contenti per loro? Sareste forse più contenti se scoppiasse di nuovo la passione tra di loro? I BeaBaldi are coming?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 17/03/2024 12:12

    la vedo difficile

Lascia un commento