Commentiamo Daniele e come sta conducendo il suo trono a Uomini e Donne con enormi differenze con Brando
Commentiamo il trono di Daniele tanto differente dal suo predecessore.
Lo so che probabilmente sono fuori tempo e luogo perchè adesso spira un forte vento di “brandismo”. Ovvero di educazione, bravura, bellezza, bontà, raffinatezza nei modi.
Ho introdotto questo pensiero perchè sarebbe mia idea parlare un attimo del trono di DANIELE PAUDICE , anche se, mi rendo conto, è difficile parlare del diavolo dopo aver visto la luce del paradiso terrestre (TRONO DI BRANDO?).
Infatti Daniele è quasi l’opposto di Brando! E’ decisamente più “PLEBEO”, arrogantello, brusco negli atteggiamenti. E poi, inutile girarci intorno, sembra fare fatica a parlare in italiano! Però, se ci dimentichiamo un attimo di Brando, come esempio di virtù, vediamo che anche Daniele qualche qualità ce l’ha! (a parte qualche eccezione, non esistono tutti buoni e tutti cattivi, come diceva Umberto Eco).
Allora, io vedo Daniele sicuramente impacciatissimo nell’esporre (ma è stato sei anni a New York e sicuramente non a Oxford). Viene da un quartiere “popolare” di Napoli ed è stato, per sua stessa ammissione, uno “scugnizzo” …ovvero un ragazzino di strada. (Non vi ricorda un po’ un altro ex tronista? Indovinate a chi sto pensando).
Però io vedo anche un uomo (e dico uomo, non ragazzo) di 33 anni che ha vissuto veramente la vita in bene ed in male (non solo in bene, tra casa, famiglia benestante e scuola), deciso e sicuro di sè. E i concetti che esprime (quando riesce ad esprimerli) non sono banali. Anche nelle esterne fatte tende a valutare bene le ragazze, non solo a provare a spiccionarle.
Le sue corteggiatrici? A me GAIA piace parecchio come ragazza…è molto fixa! D’altronde a quanto pare non sono l’unico visto quello che è stato svelato nell’articolo
La corteggiatrice di Daniele Paudice piace a molti ex protagonisti di Uomini e Donne e Grande Fratello
E’ già mamma e questo potrebbe (uso il condizionale) renderla più concreta, più reale. Il quesito è: si trova lì un pò anche per Daniele o soltanto per le telecamere? VALERY ? Sinceramente non mi esalta, però è molto più acculturata di Gaia ma appare un pò troppo saccente e freddina. Bella sicuramente MARIKA , l’ultima scesa (a parte il labbro superiore eccessivo), ma non ce la vedo insieme a Daniele. Lui mi da la sensazione di stare sulla difensiva con le ragazze che ritiene più colte e raffinate di lui.
Un accenno alla strana richiesta di lui di voler avere Beatriz come corteggiatrice: NIENTE ALTRO CHE UN TEATRINO ALLESTITO DALLA REDAZIONE! Neppure Daniele ci credeva! Forse hanno tentato con quel colpetto di scena di far decollare un trono ovviamente oscurato dalla scelta di Brando. Penso che volessero che Beatriz facesse un po’ da traino, ma gli è andata male, la ragazza vuole studiare ora e laurearsi (lo ha specificato nell’intervista che potete leggere QUI).
Penso che Daniele eliminerà una delle due fra Marika e Valery ma terrà Gaia (gli piace più delle altre ). In conclusione, sono convinto (e qui nessun mi darà retta) che un tipo come Daniele avrebbe potuto fare un trono magari non romanticissimo, ma interessante, però avendo il tempo necessario…non certo un paio di mesi!
CHE NE PENSATE VOI DEL TRONO (O TRONETTO) DI DANIELE?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Sinceramente mi sto chiedendo dove l’abbiano pescato uno così. Non lo trovo interessante, nè affascinante, nè intrigante. Peggio di Alessandro all’epoca.
ciao Monica! secondo me l’hanno scelto proprio x quello…
voglio dire, se lui avesse avuto molto più tempo , sono sempre convinto che avrebbe potuto risultare a suo modo interessante ( ho usato il condizionale) , ovviamente con corteggiatrici di livello almeno accettabile
ma sapendo che ha solo un paio di mesi di tempo ( e arrivando dopo le “luci” del trono di Brando) la Red ha puntato su un tipo come Daniele per evitare floppacci pseudo-romantici in stile Luca Daf o Nicole Santinelli ….cioè nel senso che nessuno pretenderà mai un gran che da un tipo come Daniele , e questi due mesi passeranno senza pretese e senza farloccaggini
Ricordo che Brando all’inizio del trono era considerato amorfo, poco interessante e nemmeno simpatico…é chiaro che dopo 7 mesi in cui ha avuto modo di mostrare diverse sfaccettature del suo carattere, la ‘opinione general é cambiata.
Daniele, e questo é palese, ha pochissimo tempo a disposizione e non può permettersi di tentennare od essere troppo diplomatico.
Trovo anch’io che a volte risulti un po’ buzzurro per i modi che ha ma condivido l’analisi di Nerio, ovvero che per la sua storia (personale e professionale) forse ci voleva un tipo proprio con queste caratteristiche per un trono a tempo.
Tra le sue corteggiatrici preferisco Gaia che ha sì voglia di emergere, ma secondo me é anche in grado di tenergli testa ed allo stesso tempo far emergere anche il suo lato più sensible.
In conclusione per me Daniele dovrebbe un attimo abbandonare la corazza che indossa nelle puntate, Ed essere più leggero anche con le ragazze. Un po’ come fa giá nelle esterne
Non mi convince, inutile girarci attorno è stato messo lì per le amicizie.
Il problema è che è stato messo troppo tardi. Lui avrebbe bisogno di una corteggiatrice a tenergli testa ma di quelle rimaste non c’è nessuna i meglio sanno l’andazzo e si accontentano. Potrebbe finire come daffrè o la Santinelli
Buongiorno sono d’accordo con Maredentro il suo trono serve solo per arrivare a giugno e credo che lui lo stia vivendo senza il dover trovare quella giusta
La corteggiatrice Gaia secondo me e’stata chiamata dalla Red visto i like su Ig di Daniele e di conseguenza sarà la scelta