Maddaloni a Cupido gli fa un baffo. Un’altra coppia fa pace grazie a lui
Grazie al Grande Fratello, abbiamo scoperto che il judoka e campione olimpico Marco Maddaloni oltre che un ottimo motivatore sportivo, è anche un eccellente.. cupido!
Come ricorderete, mentre era nella Casa del Grande Fratello, lui fece un bellissimo discorso a Mirko Brunetti per convincerlo a riprovarci con Perla Vatiero, perché si vedeva che erano ancora entrambi molto innamorati. E infatti le sue parole quel giorno, sicuramente, influenzarono molto il reatino. Come è andata a finire lo sapete già.
Ma il judoka ha deciso d’intervenire anche in un’altra storia d’amore per rimetterla a posto. Ci riferiamo a Ciro Petrone e Federica Caputo. L’ex attore ha aperto un negozio di abbigliamento nella sua città natale, Napoli. I dettagli qui Concorrente di questo Grande Fratello lascia il mondo della tv e diventa imprenditore.
All’inaugurazione c’era anche la sua ex fidanzata, Federica. Ma non c’era alcuna prova che i due fossero tornati insieme. E sapete quanto Ciro sia ancora profondamente innamorato di Federica. Ieri sera Maddaloni, sua moglie Romina, Anita Olivieri, Alessio Falsone e altri amici sono andati a cena in un noto ristorante di Napoli e poi a ballare in discoteca. E indovinate chi c’era con loro?
Eh si proprio Ciro e Federica.
Romina li ha immortalati in una storia su Instagram e ha scritto:
”Alla fine ci siamo riusciti”.
Il marito Maddaloni invece ha commentato così:
”Mi sento il capitano del capitano”.
Che grasse risate con Heidi! … dall'inferno al paradiso… l'aspettero' nella realtà!#bbvipal#bbvipalheidiit#HeiLuzz pic.twitter.com/fhJ11rhLV0
— BeatriceLuzziOfficial (@bealuzzifanpage) April 21, 2024
Dopo il ricongiungimento dei Perletti, il judoka dunque ha ottenuto un altro successo come cupido facendo tornare insieme Petrone e la sua amata Federica? A questo punto aprire un’agenzia matrimoniale a Scampia non sarebbe una pessima idea, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui