Ammirazione per uno dei ballerini più bravi passati ad Amici
Sono tanti gli esempi di ex allievi, usciti dal talent Amici di Maria De Filippi, che hanno carriere di successo nell’ambito della musica o della danza. Uno di questi è, indubbiamente, il ballerino neoclassico di Amici 20 Alessandro Cavallo.
Il giovane è entrato in una prestigiosa compagnia di danza internazionale, la Bejart Ballet, ed è uno dei ballerini più apprezzati. Ogni tanto Alessandro torna in Italia a trovare la sua famiglia, in Puglia. Ma si presta anche a ballare in qualche show televisivo, come è accaduto all’ultimo Festival di Sanremo. Lì Alessandro ha ballato sul palco dell’Ariston con la sua ex coach Lorella Cuccarini.
Attualmente il talentuoso allievo si trova con la sua compagnia in tournée a Pechino. Ieri hanno chiesto all’ex professionista e affermato coreografo Marcello Sacchetta cosa pensa di Alessandro, un allievo che lui ha seguito molto scrupolosamente quando ha lavorato ad Amici 20. Il coreografo napoletano ha detto questo.
Sacchetta stima infinitamente Alessandro. Il giovane naturalmente è rimasto assai contento di questo giudizio e ha repostato la storia.
Anche voi apprezzate il giovane ex allievo di Amici 20? Ve lo ricordate nella sua edizione? E’ stato un furto non farlo vincere al posto di Giulia Stabile?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui