Anticipazioni sesto serale di Amici 23: un’altra eliminazione importante

Anticipazioni sesto serale: uno di loro due se andrà

Oggi si è registrato il sesto serale di Amici 23 che vedremo in onda su canale 5 sabato sera. Ecco cos’è accaduto: ospite musicale Rocco Hunt . Poi Can Yaman e Francesca Chillemi per il promo di Sandokan e Cicchella per la comicità.

  • 1° Manche ZerbiCele vs Cuccalo
  1. Holden vince su Sarah e riceve grandi complimenti ancora una volta per la pasta della sua voce
  2. Sofia vince su Marisol sul guanto di sfida che verte di nuovo sull’improvvisazione
  3. Mida vince su Petit sul guanto di sfida nella scrittura delle barre sulla canzone di Salmo. I giudici han fatto i complimenti a Mida mentre a Petit han detto che non si capiva molto ciò che cantava.

Ballottaggio Marisol (salva subito), Dustin e Holden. Holden va al ballottaggio per l’eliminazione finale.

  • 2° Manche Cuccalo vs ZerbiCele
  1. Petit vince su Mida
  2. Sarah vince su Marisol
  3. Dustin vince su Mida

Ballottaggio Sarah e Sofia. Sofia va al ballottaggio per l’eliminazione finale.

  • 3° Manche Zerbicele vs Todarelli
  1. Martina vince su Petit
  2. Marisol vince su Martina
  3. Dustin vince su Martina

Ballottaggio finale tra Holden (salvo), Sofia e Martina. Sofia e Martina al ballottaggio per l’eliminazione finale e scopriremo l’esito sabato notte.

Sarah e Martina al ballottaggio hanno cantato il loro nuovo inedito.

Guanto prof sull’emozione viene vinto dai ZerbiCele.

Il pubblico ha chiesto ad Holden quando esce il suo inedito e lui ha risposto che è quasi pronto. Inoltre Maria ha svelato che tra le cose più commentate nella room di Tim è il look che aveva i cantante la scorsa puntata.

IN AGGIORNAMENTO

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 25/04/2024 20:50

    Se la settimana scorsa sembrava che la meritocrazia avesse ancora qualche speranza in Italia,l’uscita di una tra Martina e Sofia è una vera sconfitta sia per la danza sia per la musica, perché Sofia resta un vero talento, una che è cresciuta tantissimo ed e versatile,se invece ad uscire sarà Martina vorrà dire che la musica italiana è alla frutta, completamente allo sbando totale. Non si può apprezzare holden per una voce afona completamente, che utilizza l’autotune pure quando va di corpo

  2. CapaMoniqueil 26/04/2024 10:39

    Purtroppo Martina ha la “colpa” di essere troppo statica sul palco. Qualsiasi grande star il palco se lo mangia, quindi puoi avere una buona voce ma poi non avere presenza scenica pertanto vai bene per i cori ma non per fare la popstar. Holden idem, troppo stoccafisso. Quest’anno grandi danzatori, mediocri cantanti. Ma d’altronde basta vedere la classifica e i dischi di platino a chi vanno per capire che troppo bravi è inutile prenderli perchè tanto non vai da nessuna parte, vieni surclassato da chi fa musichetta. Annalisa purtroppo insegna.

  3. sara97il 26/04/2024 10:59

    Ormai seguo poco, recupero solo esibizioni qua e là ma sono molto contenta per Sarah, che si sta facendo sempre più apprezzare dal pubblico senza le solite spintarelle. Bella, fresca, moderna e con buona presenza scenica. Credo uscirà Sofia e mi dispiace, Martina bellissima voce ma non mi trasmette nulla. 

  4. Bio2011il 26/04/2024 13:06

    Anche io felice per Sarah, lei, ad oggi, per me è quella che merita più di tutti, a lei il programma è veramente stato utile per crescere! Holden se andrà con Marta, come tutti dicono, sarà indirizzato bene da lei, ma dovrà fare la sua parte, non amo troppo il suo timbro però non posso negare che sia bravo! Martina è un po’la Sissi di quest’anno vediamo cosa succederà fuori dove c’è la fossa dei leoni pronta! Tra Martina e Sofia io, senza ombra di dubbio, salverei Sofia!

Lascia un commento