L’ex corteggiatrice rivela di attraversare un momento non buono e si distacca dai social
L’ex corteggiatrice avvisa i fan che lascerà i social…
E’ stata una delle protagoniste di Uomini e Donne dello scorso anno. Ha corteggiato Federico Nicotera arrivando fino all’ultimo ma purtroppo lui non la scelse.
Alice Barisciani per corteggiarlo perse il lavoro e Maria De Filippi gliene propose uno nella redazione che ha iniziato a Settembre scorso. Per tale motivo si è dovuta trasferire a Roma.
Qualche giorno fa ha condiviso sul suo profilo Instagram uno sfogo, dicendo che non sta passando un bel periodo e che preferisce allontanarsi dai social per prendersi cura lei.
Le sue parole piene di speranza…
“Ciao a tutti, mi conoscete e sapete quanto ami la mia privacy, non sono mai stata una grande chiacchierona per quello che mi riguarda.. forse perché sono abituata a coltivarc in silenzio ciò che la vita di bello ha da offrirmi, ma sono arrivata a un punto dove ritengo giusto tenervi al corrente di quello che succede nella mia vita in questo momento (in rispetto a tutte le persone che mi hanno sempre sostenuta e amata, ma anche per chi non mi ha mai capita o accettata).
Avete sempre visto un lato mio forte, determinato ed ecco perché ve ne voglio parlare, per farvi capire che a volte anche le persone più forti possono inciampare e questo è un periodo che mi sta mettendo a dura prova.
Io che mi sono sempre vista imbattibile. per una volta, ma solo per questa volta (me lo prometto). devo alzare le mani e dire “ok, insegnami ciò che ancora devo imparare”. Mi vedete spesso sorridente, in bei posti, e carica di prendere la vita a morsi e vi dico che continua a esserci la voglia di tutto questo, ma tante cose è un po’ come se me lo impedissero, come se non avessi potere su di “essa.” Non starò nel dettaglio a dire cosa di preciso mi sta facendo sentire così, ma ANCHE fisicamente mi sento debole e con poca voglia di fare.. giuro che Alicetta tornerà quella di sempre, anzi sono certa che uscirò ancora meglio da questo periodo.. ma mi dedicherò del tempo (per quello che posso) lontana dai social.
Vi auguro nel frattempo il meglio e ascoltatevi, fatelo sempre.
Saluti”.
Facciamo un grosso in bocca al lupo ad Alice, con l’augurio che possa ritrovare la sua serenità. Purtroppo sempre più ragazzi cadono in momenti bui, speriamo che il suo messaggio sia di sprono anche ad altri per poter reagire.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Cadono in momenti bui perché è difficile e snervante rincorrere una vita effimera che non esiste fatta di foto studiate, viaggi sponsorizzati, vacanze adv, abiti in prestito, finte relazioni, feste organizzate da manager, amici di convenienza, perfezione ostentata….ormai non ci credono più neppure loro…