Continua il botta e risposta social tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro e il Codacons chiede provvedimenti seri

Ancora un botta e risposta tra Mara e Tiziano

Continua il botta e risposta tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro e per lei si mette male…

Durante l’ultima puntata di Belve abbiamo assistito all’ospitata di Mara Maionchi. La donna si è tolta un piccolo sassolino dalla scarpa che forse era lì da tempo. Quando la Fagnani le ha chiesto chi dei tanti che ha assistito non è stato riconoscente, lei ha fatto il nome di Tiziano Ferro. Sappiamo tutti che a scoprirlo e a portarlo al successo sono stati lei e il marito. Poi ovviamente il cantante ha preso la sua strada. Ma evidentemente i rapporti non sono continuati e Mara c’è rimasta male.

Sentite le sue parole, Tiziano ha voluto controbattere innescando una lotta social tra fan infinita.

Mara Maionchi accusa Tiziano Ferro ma lui le risponde per le rime

Il problema è che la questione non si è chiusa qui ma è continuata scadendo peggio di uno yogurt dopo un mese dalla sua scadenza. Ferro ha voluto anche condividere un articolo scritto su di lui e Mara e che mette in cattiva luce la donna. L’articolo insinua che sia stata proprio la Maionchi a costringere Tiziano, molto giovane allora per prendere decisioni indipendentemente da tutto, a fare la dieta e a non dichiararsi gay pubblicamente. Questa è stata ritenuta come una “violenza“.

Ovviamente Mara a questo punto ha dovuto per forza di cose controbattere e cercare di chiudere la questione:

Lei conferma la delusione specificando che si riferiva ai rapporti umani che non sono continuati nel tempo, non a quelli lavorativi.

“Avrei voluto mantenere un rapporto con l’artista. Abbiamo spinto tanto all’inizio, tanta fatica insieme. Mi sarebbe piaciuto un ‘ciao, come va? Buon Natale’. Non ci siamo capiti. Preferisco la riconoscenza umana a quella economica. Dissi a Tiziano Ferro di dimagrire per la salute. Nascondere l’omosessualità? Lo spettacolo ha qualche esigenza, ma nessuno fa niente ‘per forza’”.

Di certo non è stata lei a costringerlo a non essere sè stesso. Infine gli augura di trovare la serenità che evidentemente per lei non ha.

Nel frattempo interviene il Codacons che ha chiesto alla Rai di rimuovere “con effetto immediato Mara Maionchi dalla conduzione dell’Eurovision” dopo i rumors sulle presunte pressioni nei confronti di Tiziano Ferro e dopo le dichiarazioni in conferenza stampa legate al peso e all’aspetto degli artisti. Secondo loro “appaiono del tutto diseducative e potenzialmente pericolose”.

Voi da che parte vi sentite di schierarvi? La Rai revocherà il contratto con la Maionchi? Tiziano ne sarà felice?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mammapsicopaticail 03/05/2024 11:05

    Ma il codacons è nato per rompere le agli artisti?
    Chiedo

Lascia un commento