Nomi bomba per la nuova conduttrice e la giuria della prossima edizione di X-Factor
Conduttrice e giuria bomba per la prossima edizione di X-Factor.
La diciottesima edizione di X-Factor ancora deve prendere il via, ma grazie a Giuseppe Candela che ha scritto su FQMagazine, siamo venuti a conoscenza delle rivoluzioni che ci saranno.
In attesa dell’ufficialità, secondo le sue fonti la giuria verrà cambiata tutta e anche la conduttrice. Via quindi Fedez, D’Argen D’Amico. Ambra Angiolini e la conduttrice Francesca Michielin. Morgan neanche è da dirlo visto che già era stato fatto fuori in corso.
Fremantle, la società di produzione del programma, ha deciso di affidare la conduzione ad una poliedrica ed eclettica cantante: Giorgia!
Dopo aver partecipato a Sanremo 2024 saranno rimasti particolarmente colpiti. Si è dimostrata molto preparata anche per la conduzione oltre ovviamente che sulla musica. E’ stata ironica, spigliata e divertente, tutte qualità essenziale per fare il conduttore tuttofare alla Fiorello (per fare un esempio).
La cantante da parecchio viene corteggiata dai vari talent e ora sembrerebbe decisa ad accettare la conduzione. Nel ruolo di giurata d’altronde si sa che non si trova bene. Lo vediamo quando va ad Amici che si trova in difficoltà a dare i voti ai ragazzi.
Per quanto riguarda la giuria invece si parla del gradito ritorno di Manuel Agnelli che ha ricoperto questo ruolo per cinque edizioni. Il furto della vittoria dei Maneskin, guidati proprio da lui, è rimasto nella storia!
Poi c’è Achille Lauro inoltre si fa il nome del rapper Jake La Furia al secolo Francesco Vigorelli. Per concludere questa rosa c’è Paola Lezzi del duo Paola e Chiara. Dopo il ritorno a Sanremo lo scorso anno alle due sorelle si sono aperte nuove porte nell’ambito dello spettacolo. Paola infatti ha fatto la giurata a Dragrace e ha co-condotto con la sorella quest’anno “PrimaFestival”. Chiara invece, per chi ha seguito la serie tv “Mare Fuori”, ha avuto un piccolo ruolo come attrice.
Vi piacciono questi nomi bomba? Riusciranno a risollevare le sorti di un talent che va sempre più giù con gli ascolti?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui