Storici protagonisti passati e presenti di Ued e GF uniti per aiutare la nostra Sanità
Storici protagonisti di reality e ued uniti per salvare la Sanità
Il mondo dello spettacolo è sempre più sensibile alle tematiche sociali. Sono molteplici le iniziative nelle quali i Vip si lasciano coinvolgere per cercare di fare del bene alla collettività.
Oggi ad esempio la Nazionale Attori 1971 ha disputato una partita di calcio contro la squadra “Le colonne d’Ercole”. L’incontro si è svolto allo Stadio Comunale Macri’ di Locri, in provincia di Reggio Calabria.
Nella Nazionale Attori c’erano volti noti della tv come il comico Stefano Masciarelli e il musicista proveniente da Uomini e donne Agostino Penna. Ma abbiamo notato anche la presenza di due storici tronisti del dating show, che forse pochi di voi ricorderanno: Marcelo Fuentes e Samuele Mecucci. Il primo, da corteggiatore, rifilò un no alla tronista Elga Enardu. Ma lui stesso poi fu silurato da una bellissima bionda, Stefania Zappa.
Nella squadra della Nazionale Attori non è passato inosservato anche un cavaliere del Trono Over, attualmente seduto nel parterre, Diego Tavani.
A rappresentare il Grande Fratello c’era invece Giuseppe Garibaldi. Il bidello è sempre pronto a giocare partite di calcio che finanziano delle giuste cause. I dettagli qui Tanti protagonisti di reality insieme per un evento contro ogni forma di bullismo!.
In questa occasione Garibaldi ha giocato per finanziare un’iniziativa che riguarda la sanità calabrese, e dunque la regione dove è nato. L’acquisto di un macchinario per la medicina di precisione, che curerà per l’appunto i pazienti calabresi.
Fare del bene al prossimo aiuta anche noi stessi a sentirci meglio, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui