Convolato a nozze l’ex corteggiatore di Uomini e Donne tra i più amati ed odiati della storia del programma
Un ex corteggiatore di Uomini e Donne é convolato a nozze due giorni fa. Si tratta del romano Emanuele Trimarchi. Ve lo ricordate? Fu scelto da Anna Munafò ma la loro storia durò pochissimo. Ci fu grande polemica intorno a quella storia per via dell’agenzia che li seguiva. Le manager di tale agenzia erano Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Le stesse che si sono trovate invischiate più tardi nel Mark Caltagirone gate con Pamela Prati.
Lui nel 2018 ritornò nel programma per corteggiare Sara Affi Fella, ma la sua permanenza durò poco. Come anche la storia della Affi Fella che scelse Luigi Mastroianni pur avendo nell’armadio il fidanzato Nicola Panico con cui faceva finta di essersi lasciata.
Nel 2019 quando c’è stato il caso Mark Caltagirone legato a Pamela Prati, lui rilasciò in intervista in cui disse che anche lui era stato vittima di Eliana e Pamela.
Vi ricordate cosa combinarono Eliana Michelazzo e la Perricciolo ad una coppia di Uomini e Donne?
Dopo ha cambiato vita diventando personal trainer e abbandonando qualsiasi velleità televisiva. Sicuramente in palestra ha conosciuto quella che é diventata ora sua moglie, Valentina. Ecco le foto che i due hanno condiviso sui social:
Il matrimonio si é svolto in chiesa sicuramente di pomeriggio e dopo hanno festeggiato in un bel ristorante con tanto di effetti scenografici.
Vi ricordate di Emanuele? Siete contenti che ha cambiato vita?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui