Due ex tronisti chiamati a testimoniare in tribunale sul caso Fedez-Iovino
Caso Fedez-Iovino e i testimoni ex di Ued.
ln questi giorni i giornali di gossip non fanno che parlare del pestaggio ai danni del personal trainer dei vip Cristiano Iovino. Noi lo conosciamo per la nomina di ex “amante” di Ilary Blasi e il famoso caffè e come testimone chiave nella causa di divorzio con Francesco Totti. E’ anche colui che ha avuto flirt con svariate donne note come Giulia De Lellis o Mariana Rodriguez.
Ma cos’è accaduto? Cristiano nella notte tra il 21 e il 22 aprile, fuori da una famosa discoteca di Milano, è stato pestato. I giornali hanno riportato che al pestaggio avrebbe contribuito anche Fedez. La Procura ha denunciato Fedez all’autorità giudiziaria con l’accusa di “rissa”. Fin da subito, il cantante si era detto estraneo ai fatti, sostenendo di non essere presente al momento dell’aggressione. Secondo lui il suo nome era stato fatto solo per richiamare l’attenzione dei media e fare hype.
Iovino aveva riportato una ferita al sopracciglio e varie contusioni ma non aveva sporto denuncia e non aveva presentato un referto ospedaliero. Per tale motivo Fedez si diceva tranquillo, ma in realtà la Procura può proseguire anche senza denuncia trattandosi di “reato di rissa”.
Quello che ha spinto la Procura a non far cadere il tutto sono stati dei filmati riguardante l’aggressione, acquisiti dalle telecamere di sorveglianza del complesso “Parco Vittoria”. Da questi, secondo il Corriere della Sera, si vedrebbe Fedez tirare pugni a Iovino anche se poi risultano schivati dal personal trainer. Vanno a segno invece quelli di due componenti della compagnia di Fedez. Ecco cosa ha dichiarato il rapper:
“Si parla di 9 persone che ne hanno massacrata un’altra, tutti ultrà del Milan. La persona è aggredita, arriva l’ambulanza ma non viene portata in ospedale. Parlano tutti di un massacro ma se questa persona non è stata portata in ospedale non c’è un referto medico e non ha denunciato, di che parliamo? Oltretutto, poco dopo è andato a ballare a Ibiza. Senza il mio nome in mezzo non ci sarebbe la notizia. Io non c’ero e dalla telecamera non si vede niente”.
Nonostante ciò si continua ad indagare e sono stati chiamati a testimoniare altri personaggi tra cui i noti ex tronisti di Uomini e Donne Jack Vanore e Salvatore Angelucci. Jack era al fianco di Fedez quella sera. Mentre Salvatore era con Iovino. Alla fine la ricostruzione dei fatti sembra essere la seguente:
“Un apprezzamento di Iovino nei confronti di Ludovica di Gresy avrebbe generato l’aggressione (Ludovica era in compagnia di Federico Lucia). Versione confermata dai buttafuori e dalle telecamere interne che mostrano prima Iovino e poi Fedez (insieme al rapper Taxi Bi, all’amica e ad alcuni ultrà del Milan) venire allontanati bruscamente verso l’uscita”.
Staremo a vedere nei prossimi giorni come proseguirà la vicenda. Voi che idea vi siete fatti?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
io una idea ce l’avrei …con questi vippettini …
perchè non li mandiamo a prestare servizio in qualche ospedale da campo in Pakistan?