Arriva l’esibizione in coppia di due ballerini di Amici amatissimi dal pubblico!

Cresce l’attesa in vista dell’esibizione di coppia di due ballerini di Amici amatissimi dal pubblico!

L’esibizione tanto attesa dei due ballerini di Amici molto amati.

Il pubblico di Amici di Maria De Filippiche da sempre segue con passione i ballerini che escono dal talent, presto assisterà ad uno spettacolo indimenticabile.

A Casciano Terme, il 6 luglio prossimo, ci sarà il Galà finale dell’Arianna Dance School che segue tre giorni di stages con importanti nomi della danza. Proprio in conclusione di questa importante manifestazione, due amatissimi e talentuosi  ballerini, che hanno partecipato ad Amici, si esibiranno insieme. Si tratta di Francesco Mariottini e Carola Puddu.

Francesco è recentemente tornato a ballare nel talent dopo la sua prestigiosa esperienza a Montecarlo. I dettagli li trovate QUI: Ad Amici 23 il ritorno di un amatissimo ballerino!. Era stato allievo del talent nel 2007, l’edizione vinta da Marco Carta.

Cresce l’attesa in vista della loro performance

Carola invece è ormai un’etoile. I suoi ruoli da protagonista in “Giulietta e Romeo” e “Il lago dei cigni” con il Balletto di Roma l’hanno fatta conoscere al pubblico dei teatri italiani. Chissà se la produzione del talent si sta mangiando le mani per aver permesso la sua uscita prematura dalla gara del suo anno!

Ma altre avventure professionali l’attendono! La Puddu fu eliminata in maniera surreale da Amici 21edizione vinta da Luigi Strangis di cui lei si era innamorata. I due ballerini dunque si esibiranno insieme a questo galà sulle note del celebre brano “Iron”.

Ecco, in anteprima, le prove di questo atteso passo a due.

Sicuramente il 6 luglio i fan mostreranno su Instagram il video della loro esibizione.

Noi non vediamo l’ora di vederli. E voi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento