Continua la frequentazione tra Antonella Fiordelisi e l’ex dell’attuale compagna di Niccolò Zaniolo

Antonella Fiordelisi e l’imprenditore continuano la loro frequentazione

Anche il mondo dei VIP ci offre degli spunti per mettere in atto delle fiction da competizione come quelle vere trasmesse in tv. Al centro di questa telenovela nostrana ci sono quattro giovani personaggi: il calciatore, la mamma di suo figlio, l’ex compagno di lei e l’influencer.

I primi due sono Niccolò Zaniolo e Sara Scaperrotta. Dal loro flirt era nato il piccolo Tommaso, che luglio prossimo compirà tre anni. Ma Zaniolo non ne aveva voluto sapere, inizialmente, di lei e anche del piccolo. Successivamente però in lui era riaffiorato il senso di colpa e aveva deciso di prendersi le sue responsabilità di padre.

Nel frattempo Sara aveva ritrovato la serenità amorosa accanto all’imprenditore di moda napoletano Mariano De Matteis. Ma quando Zaniolo ha deciso di riconquistarla, oltre che essere buon padre per suo figlio Tommaso, Sara ha lasciato definitivamente Mariano per tornare fra le braccia dell’uomo della sua vita.

De Matteis? Non vi preoccupate. Lui non ha sofferto a lungo perché si è subito consolato fra le braccia della nota influencer Antonella Fiordelisi. I due si sono fatti vivi sui social. E pare proprio che tutto proceda a gonfie vele! Ecco i loro commenti sotto le foto.

Dunque in questa specie di trama da soap opera i quattro protagonisti attualmente sono tutti felici e contenti. Tutto è bene quel che finisce bene, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento