Dopo la finale Mida fa un gesto imprevisto…forse
Il gesto di Mida inaspettato.
Ieri sera è andata in onda la finale di Amici 23 e a spuntarla per la vittoria della categoria canto e anche quella assoluta è stata Sarah Toscano. La vigevanese si è portata a casa ben 200.000 euro. Un bel gruzzoletto per una ragazza così giovane che potrà investire sul suo futuro con parte di esso.
Sarà contento Luca Jurman, soprattutto per la finalissima tutta al femminile tra lei e Marisol. Ecco cosa aveva dichiarato:
Ex insegnante di Amici rivela chi si merita di vincere Amici 23!
Chi è meno contento di tutti è sicuramente Mida. L’unico tra tutti i sei finalisti ad essere andato a casa a mani vuote. Nonostante ci fossero in palio vari premi,
Tutti i premi che verranno assegnati tra i finalisti di Amici 23
oltre quelli dei vincitori, lui è rimasto a bocca asciutta. Ha beccato solo i 7.000 euro di Marlù, che praticamente hanno ricevuto tutti i ragazzi che hanno partecipato al serale. Ma non è l’unico sgarbo che ha ricevuto ieri sera. Uno gli è arrivato dalla sua acclarata “nemica” Lil Jolie. La ragazza già le settimane scorse aveva parlato male di lui con un pizzico di cattiveria non passato inosservato dai fan. Per questo si era beccata svariate critiche che comunque non l’hanno proprio smossa. Tanto che ieri sera ha fatto il suo solito post cattivello su Mida, il primo ad essere uscito dalla gara
Sotto le sue parole hanno risposto i fan di Christian Prestato facendole anche battutine pungenti. Ma tutto ciò devono averlo riportato anche all’interessato che ha deciso quindi di fare un gesto inaspettato: smettere di seguirla sui social. In realtà i ben informati dicono che avesse tolto il follow anche a Nicholas Borgogni per poi stranamente rimetterglielo. Anche lui era stato molto duro nei suoi confronti in un ‘intervista tra l’altro non richiesta. E ieri ha anche fatto una dedica a tutti i finalisti tranne che a lui e a Dustin.
Per ora Christian ha deciso di graziarlo, capiremo il perchè forse più avanti. Speriamo di vedere ed ascoltare interviste che ci regalino qualche gossip succulento. Nel frattempo noi gli auguriamo di fare una bella e lunga carriera anche oltreoceano. Non gli avranno dato premi ieri sera, ma lui se li è presi da solo vincendo tre dischi di platino (il terzo sta arrivando). Meglio di così!
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Hai fatto benissimo