Elena D’Amario parte senza il fidanzato attore. C’è già aria di crisi?
Elena D’Amario è già in crisi con il fidanzato attore?
Amici 23 si è conclusa con un ottimo successo di pubblico. È tempo ora per il cast di concedersi una bella vacanza per recuperare le energie! E’ quanto hanno fatto infatti alcuni ballerini professionisti del talent. Una bella comitiva, formata da alcuni di loro, è partita alla volta del Messico.
Ecco i partecipanti al viaggio: Cristian Lo Presti (assistente del direttore artistico di Amici Stephane Jarny) insieme alla moglie Yousra Mohsen, anche lei ballerina; Angelo Recchia, Vanessa Cavedoni, Lorenzo Del Moro, Marco Alimenti e Elena D’Amario.
Il gruppo ha postato delle bellissime foto dalle località visitate. I colori del Messico sono meravigliosi e viene proprio voglia di andare a vederli di persona! Il web però si è stupito di non vedere, in questo stupendo viaggio, la D’Amario accompagnata dal suo fidanzato, l’attore Massimiliano Caiazzo.
È da un po’ che i due non si mostrano insieme sui social. Elena con Caiazzo aveva rotto il tabù della privacy e gli aveva dedicato delle bellissime parole in occasione del suo compleanno, con un post su Instagram. Ecco la sua romantica dedica:
”La nostra barca non naviga, vola. Auguri amore mio”.
Una scelta ardita per lei, che invece in passato aveva tenuto nascoste al pubblico altre relazioni, come quella con Alessio La Padula. Vi rinfreschiamo la memoria: Amici Gossip’ Alessio La Padula e Elena D’Amario parte tre: quelle dediche al compleanno di lei che non passano inosservate.
Tra la D’Amario e l’attore di “Mare fuori” c’è aria di crisi? Oppure lui è impegnato con il cinema o la tv e per questo non è riuscito a partire?
Il mistero s’infittisce ma vi terremo informati!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui