L’ex tronista denuncia il terzo furto subìto nel lasso di un tempo brevissimo
L’ex tronista subisce ancora un furto in un breve arco temporale
Quella che sembrava essere una serata normale con la fidanzata si è trasformata in un vero incubo per Cristian Forti. Dopo aver trascorso la serata con Valentina Pesaresi, uscendo dal locale per recuperare l’auto, si è trovato di fronte a una scena spiacevole. Ignoti hanno forzato lo sportello e smontato e rubato il volante, lasciando solo un vuoto nel bagagliaio.
Cristian ha raccontato questo spiacevole episodio sui social, documentando quanto accaduto:
“Buongiorno ragazzi non sono sparito, solo che ieri sono uscito con Valentina di sera e quando siamo usciti dal locale abbiamo trovato una sorpresina: ecco qui (foto della macchina assaltata). Ma vi rendete conto? Questa è la seconda volta, anzi la terza, che me la rubano.
Prima cosa: con il volante che ci fate? Costerà 150 euro, contenti voi. Poi mi hanno forzato Ia serratura per aprirla prima davanti lato guidatore, non ci sono riusciti e ci hanno provato dal lato passeggero. Poi mi hanno aperto il cofano e mi hanno rubato l’ombrello e una giacchetta. Sono senza parole, però dai può capitare. Certo, tre volte sono un po’ troppe però va bene così. Il volante si cambia, Ia macchina sì ripara ma voi sempre morti di fame e poracci rimanete, per sempre.
Purtroppo non ho l’assicurazione che copre furto e incendio, non è una macchina nuova quindi non l’avevo fatta quindi toccherà pagarlo. Con le Smart è diventata veramente una cosa insostenibile, questa è Ia terza volta. Una volta mi sono entrati in casa, una volta fuori casa e ora questa qui. Consiglio di non prenderle Ie Smart perché é veramente una tortura vera”.
Ha concluso il racconto dicendo che sono tornati a casa grazie ad alcuni amici che erano con loro. La mattina ha pubblicato la foto della macchina sul carro attrezzi e alcuni messaggi di alcuni followers a cui era capitata la stessa cosa nello stesso luogo.
Ma l’avranno preso di mira perchè è stato in tv?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
ha ragioone a dire ch eun furtarello non è la fine del mondo…però ha anche ragione a dire che tre volte in pochi mesi sono troppe
mi sembra strano che sia per la tv…in tanti ci passano ormai, di ogni tipo, e senza dubbio parecchi assai più famosi di Cristian Forti ( che sicuramente non passerà alla storia di ued, ma non mi è mai sembrato neppure uno sbruffone ) …
ne butto lì una…forse perchè lui non ha ancora rotto con Valentina? Ricordiamoci che Valentina ha vinto il titolo di miss Cinema Roma , e pure una fascia alle finali di Miss Italia …si puo’ dire che è alquanto bella?
magari qualche crexino perdigiorno è invidioso
( non è assolutamente detto che sia quello il motivo…è uno dei tanti possibili )