La storia d’amore tra Beatrice e Giuseppe viene cantata!
I fan beabaldi saranno stati sicuramente felici di apprendere che la relazione tra i loro beniamini Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha ispirato addirittura… una canzone!
Ma andiamo per gradi. La scorsa settimana Paolo Masella ha confermato ai microfoni di RDS Next che l’attrice e il bidello sono una coppia. Successivamente Giuseppe, avendo saputo che la sua amata aveva pianto per le parole del macellaio nell’intervista, ha deciso di pubblicare una storia su Instagram dove difendeva lui e la donna dagli attacchi degli haters. Un gesto molto importante che non era piaciuto ad Anita Olivieri. I dettagli qui Grande Fratello, Anita Olivieri manda frecciatine a Giuseppe e a Beatrice e litiga su Twitter.
Ma non è finita qui. Garibaldi ha scritto una romantica lettera d’amore a Beatrice sul settimanale Dipiù. In essa ha dichiarato che intende riconquistarla. E ha mandato una frecciatina anche ad Anita, accusandola di avergli dato nella Casa consigli sbagliati.
In questi giorni abbiamo visto il calabrese coinvolto in diverse attività. Sta lanciando la sua capsule di magliette dedicate alla Calabria con l’hashtag #modapatriottica. Attenzione che Giuseppe Garibaldi diventa imprenditore.
Sicuramente le fan beabaldi saranno tra le principali acquirenti, siete d’accordo?
Ma la relazione tra lui e Beatrice sta per diventare una canzone. Ieri abbiamo visto una storia di Giuseppe che si abbottonava in maniera sexi una camicia. Il frame fa parte di un video musicale che lui ha girato per la cantante calabrese Tiziana Serraino. Il titolo del brano è “Balla cu mia“. La cantautrice ha dichiarato di essersi ispirata per la canzone proprio alla travagliata storia d’amore dei Beabaldi.
Sicuramente la Luzzi si sentirà lusingata di essere la musa ispiratrice di questa canzone, siete d’accordo?
Continua dunque la spettacolarizzazione sui mass media di questa relazione fra Giuseppe e Beatrice. Vi piace questa coppia?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui