Alla super festa di compleanno di Anita Olivieri c’era un grande assente

Grande assente alla festa di Anita Olivieri e non è Alessio Falsone

Ieri sera,a Roma, alla super festa di compleanno per i 27 anni di Anita Olivieric’erano tanti concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. A festeggiare la bionda romana non potevano mancare Paolo Masella senza Letizia Petris, Angelica Baraldi, Ciro Petrone, Marco Maddaloni, Fiordaliso, Massimiliano Varrese e Sergio D’Ottavi.

La festa è stata molto bella e tutti si sono molto divertiti. Naturalmente assente l’ex di Anita, il gieffino Alessio Falsone. I due hanno festeggiato il  26 maggio insieme ad alcuni ex concorrenti il compleanno della Olivieri ad Ibiza. L’evento era stato organizzato proprio da Falsone. I due hanno così deciso ugualmente di organizzare il viaggio ad Ibiza benché avessero già maturato l’idea di lasciarsi. Qui le loro motivazioni Grande Fratello, è finita tra Anita Olivieri e Alessio Falsone!.

Naturalmente assente al compleanno era anche l’ex storico di Anita, Edoardo Sanson, con il quale pare però che  lei si sia risentita. E infine dalla festa della romana mancava anche una terza persona: Giuseppe Garibaldi!

L’amicizia fra lui e la Olivieri era cominciata il primo giorno di permanenza nel tugurio e sembrava avesse superato il momento della forte lite avvenuta un mese prima del termine del reality. E invece, come già sapete, tra i due è sceso il gelo. Soprattutto ora che Giuseppe è ripartito alla conquista di Beatrice Luzzi e sta per uscire con la sua linea di magliette di moda patriottica.

Ormai tra i concorrenti del Grande Fratello c’è un’evidente spaccatura. Garibaldi ha preso le distanze dai gieffini con i quali è stato insieme nella Casa. A questo punto ci chiediamo: Giuseppe sarà assente anche alla festa di compleanno di Letizia Petris il prossimo 8 giugno?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento