L’ex gieffino furioso si è stufato e promette denunce a tutti
Il gieffino furioso ha detto stop!
Questa edizione del Grande Fratello, appena conclusasi, ha creato più inimicizie che amicizie. E se alcuni concorrenti hanno poi fatto pace, con la contentezza del pubblico, c’è chi invece prosegue con la sua battaglia personale.
Questo potrebbe essere il caso di Massimiliano Varrese. L’attore ha pubblicato una nuova canzone dal titolo “Fai Clap Clap” in essa c’è un chiaro riferimento alla sua esperienza al Grande Fratello e a qualche concorrente della Casa a lui antipatico. I dettagli qui Cosa bolle in pentola per Massimiliano Varrese?.
Ma non è finita qui. Alcuni utenti del web hanno individuato, nel testo di “Fai Clap Clap” una probabilissima frecciatina a Beatrice Luzzi. L’ex gieffina ha un fandom molto agguerrito, pronto sempre a prendere le sue difese con chiunque. Per questo motivo a Varrese sono ricominciati gli insulti e le offese, come quando era ancora concorrente del reality.
Stavolta però lui ha potuto immediatamente venire a conoscenza degli insulti. In una storia fatta ieri su Instagram, l’attore ha dichiarato di essere pronto ad avviare le denunce alla polizia postale verso tutti quegli haters che lo stanno offendendo sui social.
Varrese addirittura ha fatto una storia con la famosa canzone di Marco Masini “Vaffan*u**”.
Questo la dice lunga sul fatto che sia molto furioso e che non sia più disposto a far finta di nulla. E voi da che parte state?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui