Temptation Island, Matteo Vitali e Siria Pingo sono la prima coppia ufficiale…ma perchè partecipano?

Svelata la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2024 formata da Matteo e Silvia ma non si è capita la vera motivazione per cui partecipano

A Temptation Island 2024 arrivano Matteo e Siria.

Ieri sera su canale 5 durante la pubblicità è andato in onda lo spot di Temptation Island in cui hanno presentatato la prima coppia ufficiale di quest’anno. Ricordiamo che il docu-reality prenderà il via su canale 5 il 13 giugno.

Sono Matteo Vitali e Siria Pingo ed a chiamare è stata lei perché negli ultimi due anni è cambiata sotto i punti di vista. Ha praticamente perso più di 80 kg e vuole scoprire se lui realmente ci tiene a lei.

Ecco le parole di Siria:

“Sono Siria, ho ventidue anni e sto con il mio ragazzo Matteo da sette anni. Come mai ho deciso di scrivere a Temptation Island? Perché io in questi anni sono cambiata sotto ogni punto di vista e adesso voglio capire se quella che sono oggi a lui va ancora bene. Il mio cambiamento? Anche estetico. Io fino a due anni fa pesavo 130 kg e ho perso 85 kg. Adesso ho tanta voglia di divertirmi, oltre a far vedere quella che sono oggi”.

Matteo non era d’accordo sulla partecipazione ma ha dovuto accettare per accontentarla e ha dichiarato:

“Me la guardano tutti, le ronzano tutti intorno. Quindi a me questa cosa mi dà molto fastidio a essere sincero. In realtà non volevo partecipare a Temptation Island e sono rimasto sorpreso quando lei ha deciso di scrivere al programma. Anche perché nel nostro rapporto va tutto bene, almeno per me.Tra noi va tutto bene”.

Ma quindi se va tutto bene perchè vogliono partecipare se non per diventare influencer (soprattutto lei)? Se è migliorata perchè a lui non dovrebbe star bene com’è diventata? Poi sta insieme a lui da quando aveva 15 anni, si presume non abbia mai avuto altri ragazzi. Come si sentirà nel villaggio quando decine di tentatori le ronzeranno intorno? Riuscirà a superare le tentazioni?

Cosa ne pensate di questa prima coppia, secondo voi ci regalerà tanto trash?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento