Chiara Ferragni beccata con il “nemico” di Fedez

Chiara beccata proprio con il “nemico” dell’ex marito. Cosa bolle?

Fedez e Chiara Ferragni dopo la separazione sono diventati i protagonisti del gossip estivo. Hanno addirittura scalzato Ilary Blasi e Francesco Totti ma non per molto, visto i nuovi progetti di lei 

Ilary Blasi sta tornando con la seconda parte della sua storia su Netflix

Fedez qualche giorno fa si é tolto più di un sassolino dalle scarpe durante una diretta su twich, ma non ha mai accennato a presunte conoscenze della moglie.

Fedez é un fiume in piena contro i Ferragni durante una diretta

In questi giorni si è parlato dell’amicizia finita con Tony Effe. I due hanno avuto un botta e risposta a distanza in merito al featuring che Fedez aveva chiesto al collega per il brano “Sexy Shop”.

Tony ha rifiutato perché ha deciso di incidere “Sesso e Samba” con Gaia che sta avendo successo.

Fedez in merito alla collaborazione ha sostenuto che non l’ha implorato come ha dichiarato Tony e quest’ultimo l’ha accusato di essere bugiardo.

Poi si é parlato del brano Miu Miu che la Ferragni ha inserito in un post e di una frase che accompagnava il post: “Si spiega il perché Fede ha litigato con Tony”.

Nel numero di Chi uscito questa mattina hanno pubblicato un servizio su Chiara Ferragni che è stata beccata in compagnia di Tony Effe. Erano a cena insieme ed il settimanale riporta testuali parole?

Oggi parliamo dell’uscita della Ferragni con il rapper romano, che entra dunque non soltanto musicalmente, ma anche fisicamente, in quella cerchia di intimi di Chiara che Federico non digeriva. || gruppo, il cerchio magico contro cui si scagliava, comprende tra gli altri la sorella Valentina e la madre Marina Di Guardo (che risulta aver sostituito il manager Fabio Damato nella gestione della holding Sisterhood dopo il Pandoro-gate)… Sono quasi sempre accanto a Chiara e lo sono sempre di più da quando è iniziato il difficile percorso della separazione legale. Questa sera, all’ingresso del Beefbar, ristorante modaiolo nel centro di Milano, non ci sono familiari di Chiara, ma ci sono amiche e amici fraterni…e c’è Tony Effe. Ciao Federico, guarda come mi diverto… Anzi, guarda con chi mi diverto, sembra dire Chiara. E guarda un po’ a quali rapper do retta, ora che non sto più con te”.

Sicuramente per tutta l’estate sentiremo parlare di loro, questo é solo l’inizio, cosa ne pensate? È solo un dispetto o c’è altro sotto?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento