Alex Wyse stanco delle critiche sterili cerca di metterci una pietra sopra rispondendo a chi lo critica per il look
Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il look d’avanguardia adottato recentemente dall’ex allievo di canto di Amici 21, Alex Wyse. Il milanese, in occasione della sua partecipazione allo spettacolo itinerante “Tra palco e realtà”, presentato da Garrison Rochelle e Klaudia Pepa, ha indossato un completo composto da camicia e gonna totally black. Le foto qui Amato cantante di Amici torna all’attenzione del pubblico con un look all’avanguardia.
Questo look però non ha convinto del tutto il web. Per alcuni utenti la gonna, simbolo della moda femminile, è proprio no per un ragazzo. Per non parlare del fatto che alcuni hanno notato dei dettagli hot emergere da questo abbigliamento di Alex. Non scendiamo nei particolari, ma sicuramente avrete capito a cosa ci riferiamo.
Su Twitter Alex ha preso la palla al balzo e ha deciso di rispondere a coloro che hanno criticato la sua scelta d’indossare la gonna. Ecco la carrellata di botta e risposta fra lui e i suoi haters sui social.
In conclusione Wyse difende la sua scelta. Per lui vestirsi come gli pare è un esempio di libertà. E quest’ultima non può essere ingabbiata in regole altrimenti non può chiamarsi libertà. Per lui tutte queste critiche sono il frutto di povertà intellettuale. E ricorda ancora quando “il rosa era solo femminile o gli orecchini erano disprezzati”. Anche un altro cantante di Amici, Sangiovanni, difese la sua scelta di mettere lo smalto sulle unghie.
Per Alex bisogna andare oltre questi stereotipi.
E voi la pensate come lui?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Ha ragione!
ciao bio! ma certo che ha ragione!!!
ma adesso, cara ragazza, questi commenti purtroppo diventeranno sempre più frequenti
pensa che il Duce, che è stato un criminale, che ha promulgato le leggi razziali, e portato l’Italia in una guerra assurda di pura aggressione , viene adesso “rivisitato” come uno statista come tanti altri…puo’ accadere di tutto
È vero! Mi diapiace che la gran parte dei commenti sia stata perché la gonna evidenziava il suo organo sessuale, ma insomma 2 palle d’altra parte tutti sappiamo bene che in quella zona l’uomo ha l’organo e sappiamo amche com’è fatto, non era certo nudo, farci un caso anche no! Ho letto gente scandalizzata per quello, ma dai! Mi urtano queste cose!
Ho letto gente che scriveva “pensa come siamo messe noi donne” ma cosa vuol dire? Le offese o critiche sono sbagliate verso chiunque, noi donne sempre a fare le vittime anche quando non ci roguarda e quando le offese sono state fatte anche da tante donne, ma che palle!
Lui è stato anche molto educato nel prendere posizione, io avrei mandato direttamente a quel paese tutti gli stro.z.!