Rosalinda Cannavò rivela ai social dettagli inediti sulla sua gravidanza!
Il momento della gravidanza è sempre un momento molto importante nella vita di una donna.
Nell’arco di nove mesi si percepisce la crescita di un altro essere dentro il proprio corpo e la vita non può essere uguale a quella di prima.
Inoltre non sempre tutto va nel verso giusto, durante la gestazione del bambino possono insorgere anche problemi di salute inaspettati. Questo è accaduto infatti a Rosalinda Cannavò.
Lei e il compagno Andrea Zenga sono al settimo cielo per l’arrivo della loro bambina, tuttavia la futura mamma ha rivelato ai suoi followers di avere sofferto di due importanti problemi in questo periodo, che le hanno fatto dire che la gravidanza non è poi sempre così meravigliosa.
Qui sotto trovate le sue dichiarazioni:
Rosalinda ci è rimasta molto male perché ha ammesso con schiettezza che la gravidanza non per tutti è uno stato di grazia divina. Lei, ad esempio, ha scoperto di avere disfunzioni alla tiroide e in questo periodo ha anche sofferto di depressione.
Ma invece di trovare conforto, in molti l’hanno criticata per queste sue valutazioni negative sulla gravidanza. Alcune donne incinte comunque si sono ritrovate nelle sue parole.
E voi che ne pensate?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui