Perchè l’ex tronista lancia una frecciatina alla neo coppia formata dal suo ex corteggiatore e l’ex gieffina?
L’ex tronista lancia una frecciatina al suo ex corteggiatore e la nuova compagna.
Pochi giorni fa abbiamo appreso della nascita di una nuova coppia di personaggi a noi noti: Andrea Foriglio e Guendalina Canessa. Lei come ricorderete ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello (la seconda volta come ospite).
Lui invece è un affascinante osteopata che l’anno scorso corteggiò la tronista di Uomini e Donne Nicole Santinelli.
L’ex corteggiatore di Nicole Santinelli ha trovato l’amore con una storica ex gieffina!
E sembra arrivare proprio da lei una frecciatina non appena i due hanno deciso di ufficializzare la loro storia. Guardate cosa ha postato Nicole nelle sue instagram stories e diteci se non ritenete che sia qualcosa di rivolto proprio a loro:
Potrebbe sembrare una frase buttata lì a caso, se non fosse per la tempistica e per quel “pagliaccio” finale. Cosa intenderà dire Nicole alla coppia? Che durerà quanto un gatto in tangenziale? E perchè decidere di essere così ironica? Ha qualche conto in sospeso con Andrea che non conosciamo?
La Canessa ci svela così un retroscena della vita di Foriglio. “Gli è stato offerto di tutto”…cosa intende dire? Gli avevano per caso offerto anche il trono di Uomini e Donne dopo che Nicole non l’aveva scelto? O si tratta di altre proposte ancora come magari il Grande Fratello? Ricordiamo che Andrea è stato anche eletto Bello d’Italia l’anno scorso. Magari le proposte sono arrivate in seguito a quell’evento. Chissà se prima o poi ci diranno di più. Siete curiosi?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui