Sergetti-gate: arrivano le dichiarazioni di Greta Rossetti, la ritrattazione di Sergio D’Ottavi e…spunta un quarto uomo!

Sempre più ingarbugliate le dinamiche che ruotano intorno alla recente rottura tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti…

La domenica di ieri si preannunciava assai noiosa per noi che ci occupiamo di gossip e invece, come un fulmine a ciel sereno, Sergio D’Ottavi ci ha comunicato che la sua storia d’amore con Greta Rossetti si era conclusa!

E per causa di un tradimento di lei! Affermazioni forti che hanno innescato una serie di reazioni a catena, trovate il nostro articolo relativo QUI: Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si lasciano e scoppia il caos in famiglia.

Ma, dopo qualche ora, è arrivata la ritrattazione di Sergio che ha ridimensionato le cause della rottura con Greta, adducendo che comunque non si trattava di un tradimento fisico.

Dopo alcune ore, anche la Rossetti si è fatta viva. Anche lei ha negato di avere tradito Sergio ma le motivazioni della fine della loro relazione restano private, inoltre se l’è presa con gli haters che l’hanno ricoperta di insulti.

Ma, nel sergetti-gate spunta un altro uomo che non è Eugenio Colombo, inizialmente un sito di gossip aveva indicato lui come il potenziale uomo con cui Greta aveva tradito Sergio. Ma sembrerebbe di no.

A cosa sta alludendo?

Nel frattempo l’ex gieffino Federico Massaro ha fatto una storia su Instagram dove sembra proprio parlare della coppia attualmente sotto la lente di ingrandimento.

In conclusione Federico sembra essere consapevole che prima o poi tra i sergetti sarebbe finita, in quanto la verità viene sempre a galla e il karma esiste. A cosa si riferisce secondo voi?

Che Sergio sia venuto a conoscenza di qualche comportamento di Greta al compleanno di Vittorio Menozzi e Federico che per lui ha rappresentato una mancanza di rispetto?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento