La fine dei Basciagoni non prevede ritorni a causa dell’attore che sta facendo perdere la testa a Sophie
Basciagoni sempre più lontani…
Il settimanale Chi, oggi in edicola, ci fornisce ulteriori dettagli su come è nata la relazione fra Sophie Codegoni e Aron Piper, star del telefilm spagnolo “Élite”.
L’attore, dopo essere stato alla sfilata di Jacquemus a Capri, aveva deciso di volare a Milano per assistere alla settimana della moda uomo. Una sera, nell’esclusivo locale “Lucid”, ha incontrato Sophie, che era insieme ad altri amici comuni. La comitiva si è poi spostata a Palazzo Parigi. Nel sontuoso hotel è scoppiata la passione fra la Codegoni e Aron.
Il settimanale Chi ci rivela anche come ha reagito Alessandro Basciano alla relazione della madre di sua figlia con Piper.
L’ex gieffino ha avuto un atteggiamento maturo. Tra lui e Sophie già da quindici giorni si era di nuovo interrotta la storia.
Ma Alessandro, a quanto rivela il magazine, nutre ancora la speranza di poter ricostituire la sua famiglia. Alla donna delle pulizie ha chiesto di sistemare i giocattoli di Celine, lavare e mettere a posto nell’armadio i vestiti di Sophie.
Da parte di Basciano c’è dunque ancora la flebile speranza che Sophie ci ripensi e torni con lui?
Sicuramente la vicenda non si conclude qui e noi vi terremo aggiornati! Intanto lei se la spassa con uno dei ragazzi spagnoli più desiderati del momento…
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui