Ripartono i casting per questa edizione di Temptation Island. Squalificati in vista?
Sembra proprio che ci sia aria di bufera sul docureality Temptation Island 2024 che dovrebbe cominciare il prossimo 27 giugno.
Ieri sera l’autrice Raffaella Mennoia, sulla pagina ufficiale del programma, ha lanciato un nuovo appello per reperire nuove coppie da inviare al resort sardo.
Questa richiesta ha fortemente stupito il pubblico. Di solito, in questo periodo, le riprese di Temptation Island sono quasi concluse. E la prima puntata sarà giovedì 27 giugno.
Perché la Mennoia ha lanciato questo appello?
In questo articoloTemptation Island: Filippo Bisciglia lancia uno scoop su ciò che sta avvendo durante le registrazioni vi abbiamo rivelato di un colpo di scena a cui assisteremo.
Una coppia è stata squalificata perché una fidanzata ha violato il regolamento come fece l’attore Ciro Petrone alcuni anni fa.
Probabilmente sarà questo il motivo, la squalifica di questa coppia, che ha spinto la produzione ha mandare di nuovo in onda il promo alla ricerca del casting. Però la settima coppia aveva già sostuito quella squalificata. Cos’altro sarà accaduto?
Le gravi segnalazioni su altre due coppie che partecipano a questa edizione di Temptation Island non hanno giovato all’immagine del docureality. E, se le segnalazioni fossero verificate, anche per queste due coppie sarebbe corretto ricorrere ad una squalifica, siete d’accordo?
Potete leggere qui Temptation Island 2024 #boom si fa viva la presunta fidanzata segreta di uno dei protagonisti! e qui Grave segnalazione su un fidanzato di Temptation Island 2024.
Il pubblico è alquanto basito da questo appello della Mennoia.
E voi cosa ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui