Non sono giorni semplici per Sergio D’Ottavi, come starà dopo la traumatica rottura con Greta Rossetti?
Domenica scorsa abbiamo appreso dall’ex gieffino Sergio D’Ottavi che la sua storia con Greta Rossetti è giunta a termine. I dettagli li trovate QUI: È finita malissimo tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti!.
Il romano, nel comunicato su Instagram, ha parlato di un tradimento da parte di lei. Un’insinuazione che lui stesso ha poi ritrattato. Nella vicenda si è anche poi inserito un altro ex gieffino: Sergetti-gate: arrivano le dichiarazioni di Greta Rossetti, la ritrattazione di Sergio D’Ottavi e…spunta un quarto uomo!.
Ma il web ha ipotizzato che, se fosse vera l’insinuazione sul tradimento di Greta nei confronti di Sergio, questo sarebbe avvenuto con uno dei suoi ex storici, il calciatore Pierluigi o l’ex tronista Eugenio Colombo.
Ieri la Rossetti ha voluto diramare un comunicato su Instagram nel quale mette in chiaro una volta per tutte che lei non ha assolutamente tradito Sergio. E, tanto meno, con uno dei suoi ex storici.
Ma, nel frattempo, come sta vivendo Sergio questa situazione? Lui era profondamente innamorato di Greta ma, nonostante i forti sentimenti, ha preso questa sofferta decisione. Fino a due giorni fa i “sergetti” erano insieme a Roma e sono stati paparazzati da un’utente. Ora lei è tornata a Monza.
Come starà emotivamente l’ex gieffino?
Come sta a livello psicologico D’Ottavi? A rivelarcelo è un suo caro amico, conosciuto proprio nella Casa del Grande Fratello: Alessio Falsone!
L’ex gieffino ha fatto una diretta su Instagram ieri pomeriggio e alle domande sullo stato emotivo attuale dell’amico ha laconicamente risposto: ”Sergio sta come sta”.
Una risposta laconica ma, nel contempo, molto esplicativa del fatto che Sergio stia realmente soffrendo per la fine della relazione con Greta.
E voi che ne pensate? C’è speranza che i “sergetti” tornino sui loro passi?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
“sta come sta” è tutto fuorchè una risposta …è la frase di uno che NON vuol rispondere
d’altronde il suo amico si chiama Falsone…mi pare un cognome adatto