La dama del trono Over torna di nuovo a scioccarsi vedendo proprio lui a Temptation Island
Nella seconda puntata di Temptation Island, andata in onda ieri, abbiamo conosciuto meglio i due fidanzati Gaia e Luca. La coppia sta insieme da un anno e otto mesi. Ma lui, in questo breve lasso di tempo, l’ha già tradita per ben tre volte!
Luca lo ha ammesso anche dinanzi alle telecamere di Temptation Island. Ha però aggiunto che la natura di questi tradimenti era di natura fisiologica e non sentimentale. È stata proprio la sua fidanzata Gaia a scrivere perché vuole vederci chiaro.
Ieri sera, a seguire il docureality, c’era di nuovo l’ex dama del Trono Over, Cristina Incorvaia, che ha anche partecipato come fidanzata a Temptation Island.
Già giovedì scorso la dama aveva provato paura nei confronti di un fidanzato di questa edizione. Scopri qui di chi si tratta Dama dell’Over che partecipò a Temptation Island sconvolta dal fidanzato Raul .
Stavolta invece l’Incorvaia è rimasta sconvolta dal traditore seriale Luca, al punto che ha proposto alla redazione di cambiare il nome del docureality:
Certamente in questa edizione sono molti i fidanzati traditori, non solo Luca ma anche ad esempio il deejay Tony.
E voi che ne pensate della proposta della Incorvaia? È meglio Tradition al posto di Temptation?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui