Fidanzata molto amata della scorsa edizione di Temptation resta ammaliata da Matteo
L’ex fidanzata di Temptation Island tifa per Matteo
La nuova edizione di Temptation Island è ormai entrata nel vivo. Abbiamo conosciuto meglio tutte le coppie che vi partecipano e tra queste vi è anche quella formata da Siria Pingo e Matteo Vitali. I due stanno insieme da sette anni ma, negli ultimi tempi, lei lamenta una carenza di attenzioni. Anzi, Siria ha dichiarato che Matteo era più affettuoso con lei quando pesava oltre il quintale!
L’uomo ha spiegato a Filippo Bisciglia che lui è così chiuso non perché non sia innamorato della fidanzata. Ma il motivo è che, fin da piccolo, è stato bullizzato perché di indole dolce. E di conseguenza si è molto chiuso in se’ stesso.
Questa sua rivelazione ha colpito molto i telespettatori e in particolare un’amata fidanzata della scorsa edizione: Francesca Sorrentino.
In questi giorni lei è tornata nuovamente single perché è terminata per l’ennesima volta la sua storia con Manuel Mauras. Quest’ultimo è su tutte le furie Temptation Island, Manuel Maura dopo la rottura con Francesca Sorrentino va su tutte le furie quando sente la parola estate!.
Francesca ha usato belle parole nei confronti del sensibile Matteo.
La Sorrentino spera che lui e Siria escano insieme. Per lei Matteo è un cuore di persona e si percepiva che avesse subito un trauma.
Siete d’accordo con il suo pensiero?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui