Temptation Island, dopo il duro distacco Christian e Ludovica ci raccontano cosa gli è successo in questi 30 giorni…

Christian e Ludovica, a distanza di un mese, ci raccontano cosa è rimasto del loro legame…

Giovedì sera, all’interno dell’appuntamento settimanale di Temptation Island, è andato in onda il falò di confronto tra Christian e Ludovica, in cui abbiam assistito alla scelta di quest’ultimo di lasciarla.

Una decisione maturata in seguito alla visione di alcuni video in cui lei gli ha pesantemente mancato di rispetto.

Dopo la messa in onda della puntata hanno annunciato che stamattina su Witty avrebbero pubblicato un loro video mostrandoci così cosa era successo a distanza di un mese salla loro partecipazione.

Per prima arriva prima Ludovica che raccontato quanto segue:

“Oggi sono serena, ho fatto la cosa giusta sia per me che per lui. Ho dovuto cambiare casa, prima sono tornata a vivere dai miei genitori, ora ho preso un altra casa e ho preso le cose da casa di Cristian.

Riparto da zero anche con il lavoro, questo mi dà forza per tutto quello che verrà. Immagino come si sia sentito lui guardando alcune immagini, capendo che da parte mia non c’è quel sentimento che lui merita di avere.

Lui merita di essere amato, merita tanto ma non posso darglielo io. Speravo che lui mi conoscesse abbastanza da capire perché sono una ragazza socievole e non gli ho mancato di rispetto.

Arrivati al falò non abbiamo avuto un confronto così come è successo anche al di fuori. Quando siamo tornati ci siamo sentiti al telefono e abbiamo parlato tanto tempo e gli ho detto che non gli ho mancato di rispetto e lui ha capito.

Al falò avrei fatto la stessa cosa. Da parte sua vedo che spera in un ritorno, che per lui questa situazione é strana. Come faceva in passato sta facendo anche adesso, non accetta questo distacco da me.

Grazie al programma ho preso consapevolezza di me, anche la vicinanza con Andrea mi dava quello che Cristian non mi dava. Non volevo sostituire Christian perché non ho rapporti con Andrea, l’ho solo sentito due volte perché lui si é interessato a me.”

Due punti di vista opposti…

Assai diverso è il punto di vista di Christian che è apparso in video dopo Ludovica:

“Ci è voluto un po’ di tempo per superare la delusione perché speravo di uscire più forte di prima, perché credevo in questa relazione e se ho perdonato due volte un tradimento perché amavo molto Ludovica.

Nonostante il dispiacere provo a farmi una vita, a stare sereno e tranquillo.

Quando lei é venuta a casa a prendere le sue cose mi sono sentito strano perché é una persona con cui ho condiviso tanto, per cui provavo un sentimento forte. La rabbia era forte ed ero molto freddo e anche lei, mi aspettavo delle scuse e invece lei si è giustificata.

Se tu sei fidanzata non entri in un bagno e farti la doccia con un altro, il principio del discorso è sbagliato.
Sinceramente speravo che dopo questo programma avremmo capito entrambi qualcosa di più.

Speravo che lei ci tenesse a me, ma così non è stato e mi dispiace molto perché ho investito molto in questa relazione. Io non ho idea di ritornare con lei, la mia decisione l’ho presa e l’ho metabolizzata, sinceramente non credo di vedere e meritare una situazione del genere.

Se uno ha la coscienza pulita e ti sei sempre comportata bene e vedi cosa che non faresti mai alla fidanzata é normale che la delusione ti prende.

Spero nel mio futuro prossimo di essere sereno e trovere una persona che mi rispetti per quello che sono così come faccio io.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni soprattutto dopo la segnalazione arrivata?

È veramente finita tra Ludovica e Christian di Temptation Island? Arriva una segnalazione!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento