Chi è Andrea Sabatini il tentatore di Ludovica a Temptation Island?

Andrea Sabatini, colui che ha contribuito alla fine della storia tra Ludovica e Christian a Temptation Island

E’ andata in onda questa settimana la seconda puntata di Temptation Island e la prima coppia di fidanzati è già scoppiata.

Temptation Island, dopo il duro distacco Christian e Ludovica ci raccontano cosa gli è successo in questi 30 giorni…

E’ stata Ludovica a creare l’opportunità di una conclusione finale senza happy ending. L’avvicinamento al tentatore Andrea Sabatini ha spinto Christian a richiedere un falò immediato. Durante il falò lui non le ha dato nemmeno l’opportunità di spiegare perchè è addirittura andata in bagno, eludendo telecamere e microfoni, insieme ad Andrea a farsi una doccia. D’altronde cosa volesse spiegare lei non lo sappiamo, visto che era palese che cercava solo di essere lasciata dal fidanzato.

Ma nonostante la rottura, Ludovica non ha instaurato nessun tipo di rapporto con Andrea. Ha dichiarato di essersi sentiti una volta usciti dal programma e niente altro. Chi è Sabatini e cosa fa nella vita reale? Nato a Pescara, 32 anni con un figlio di 7. Non ha mai lavorato in tv. Ha un cocktail bar a Madrid, dove vive da 11 anni, il Deja Vù, e recentemente ha aperto anche un disco club, il Montecarlo.

Probabilmente Andrea ha voluto fare un’esperienza diversa partecipando al docureality e magari farsi anche un po’ di pubblicità. E’ un bel ragazzo, ha dimostrato di saper parlare (parla molto bene anche lo spagnolo e il francese). Quale ragazza trovandosi in vacanza a Madrid non deciderà di fare una capatina nei suoi locali?

E poi essendo di origini pescaresi chissà che non voglia restare un po’ in Italia da settembre e sedersi sul trono rosso di Uomini e Donne? Potrebbe essere un buon candidato secondo voi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/07/2024 23:10

    direi proprio di sì…potrebbe essere un buon tronista 

Lascia un commento