Al TimSummerHits avete riconosciuto lo storico ballerino con Gaia?
Ieri sera su Raiuno è andata in onda la seconda puntata di TimSummerHits. Tra i vari cantanti che si sono esibiti nella suggestiva Piazza del Popolo a Roma, c’era anche la vincitrice di Amici 19, Gaia Gozzi.
L’italo brasiliana sta vivendo un momento professionale d’oro. La sua hit “Sesso e Samba”, eseguita insieme a Tony Effe, è proprio l’inno di questa estate!
Ma Gaia ha anche un singolo forte in cui si esibisce da sola , “Dea Saffica”. Ieri la fascinosa cantante è salita per la seconda volta sul palco di TimSummerHits e ha eseguito proprio il suo brano.
Ad accompagnarla nella performance c’erano quattro ballerini. Tra questi, i fedeli telespettatori di Amici hanno riconosciuto un ex allievo di Amici 15, Michele Lanzeroti. Quell’annata contava degli allievi di danza molto talentuosi che anche oggi sono conosciuti e stimati dal pubblico: Andreas Müller, Patrizio Ratto, Alessio La Padula, Alessio Gaudino, il vincitore Michele Esposito e naturalmente Lanzeroti.
In questi anni Michele ha lavorato in molte produzioni di Giuliano Peparini come spettacoli teatrali e concerti agli stadi come quello di Alessandra Amoroso e Claudio Baglioni.
C’e’ un’altra curiosità che riguarda l’esibizione di ieri della Gozzi. La coreografia della sua canzone è stata creata da Mattia Tuzzolino, ballerino e aiuto coreografo del talent da tante stagioni.
In conclusione, tutto fatto in casa, per la precisione in quella di Amici di Maria De Filippi.
Una combo danza e canto perfetta, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui