Nota influencer annuncia pubblicamente la separazione dal marito
Erano giorni ormai che i fan di una nota influencer sospettavano che si fosse separata dal marito. Stiamo parlando di Clio Makeup e il marito Claudio Midolo. I due si esponevano insieme sui social in quanto il marchio era stato creato di concerto. Ma chi li conosce e segue bene aveva capito che da tempo le cose tra loro non andavano più.
Lui in più occasioni si era mostrato sui social senza fede. Inoltre non appariva più nei video promozionali di Clio. E nemmeno in quelli di famiglia con le due splendide bambine a cui hanno dato vita. I rumors ormai erano diventati talmente altisonanti che hanno dovuto prendere la decisione di comunicare a tutti la separazione. Ecco il comunicato congiunto che hanno fatto sul loro blog:
Nel comunicato traspare una grande amarezza. Quando un amore finisce, dopo ben 18 anni, lascia inevitabilmente degli strascichi dolorosi. Soprattutto quando si è costretti a continuare a frequentarsi per lavoro o per il bene dei figli. La loro è stata una grande storia d’amore, vissuta in Italia, poi negli Stati Uniti e poi di nuovo in Italia. Non sappiamo i motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio, ma sembra ormai tutto irreversibile.
Siete dispiaciuti per loro? Vi piacevano insieme?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
se una coppia ( qualsiasi coppia) si separa dopo 18 anni e con figli di mezzo, fa sempre dispiacere…
ma sto parlando in senso generico , xchè sinceramente, questi due ( Clio e Midolo) non so neppure chi sono
Non lo sai perchè pubblicizzano trucchi e non credo tu li usi