Chiara Ferragni come Ilary Blasi?
Chiara vuole Ilary?
Le riviste di gossip si occupano quotidianamente delle vicende che riguardano gli ormai ex Ferragnez.
Mentre Fedez ha ripreso i ritmi della sua vita antecedenti al matrimonio, tra musica e goliardiche serate, la sua ex moglie Chiara Ferragni continua ad avere grane sul lavoro.
Lo scandalo del pandoro gate ha innescato un meccanismo che ormai è difficile da disinnescare. Dopo questa vicenda, il suo lavoro da influencer è a forte rischio perché molti brand non vogliono più collaborare con lei. Ed è prevista per agosto la chiusura di alcuni suoi negozi.
Per la Ferragni dunque è un momento difficile sia nella vita privata che in quella lavorativa. Tempo fa vi avevamo detto che per lei si erano aperte le porte del cinema. I dettagli qui Arriva la svolta per Chiara Ferragni!.
Ma il settimanale Chi, oggi in edicola, è in grado di fornirci ulteriori dettagli sul futuro professionale della Ferragni.
La celebre influencer dovrebbe avere raggiunto con Amazon un accordo per produrre un documentario sulla sua vita, sullo stile di quello realizzato con Ilary Blasi, Unica.
Il settimanale non ha fornito altri elementi su questa produzione televisiva. Pertanto non sappiamo quanto potrebbe essere il compenso che l’influencer potrebbe ricevere per questo documentario sulla sua vita. Sicuramente si saprà in seguito.
Che ne pensate di queste novità lavorativa che riguarda l’ex moglie di Fedez? Chiara però dovrà stare attenta a ciò che dirà perché Federico Lucia non è Francesco Totti e non si fa mai passare la mosca sotto il naso senza schiacciarla.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
ho visto un paio di pezzi di UNICA…e x fortuna che è unica! due sarebbero state troppe!