Finalista di Amici racconta la sua riabilitazione personale dopo l’iniziale effimero successo

Finalista di Amici fa un resoconto della sua vita artistica e privata

Il finalista di Amici tira le somme.

Il talent Amici di Maria De Filippi ogni anno sforna cantanti e ballerini. Ma, soprattutto tra i primi, sono pochi quelli che mantengono la popolarità nel tempo. Anzi, più è forte il successo iniziale e più diventa stressante il mantenerlo poi.

Un esempio è il finalista di Amici 20, Sangiovanni. Il giovane talentuoso ha deciso di lasciare per adesso la musica perchè tutto era diventato insostenibile per lui a livello psicologico. Stessa sorte toccata anche a Riki, che è tornato nuovamente sulle scene solo da poco e coltivando, contestualmente, la sua passione di interior designer.

C’è però un altro finalista cantante di Amici 20 che è riuscito brillantemente a superare quella fase iniziale di successo ottenuto appena uscito dal talent e a consolidare il suo rapporto con i fan: il cantante Deddy.

Oggi è il compleanno del giovane torinese che compie 22 anni. Giunto a questa importante età, Deddy ha deciso di esprimere ai suoi followers una riflessione su quello che è stato il suo percorso ad Amici.

Le sue considerazioni sono assai ricche di significato.

Deddy parla del successo gigante vissuto grazie ad Amici, dei velocissimi ritmi di vita sostenuti in quel periodo. Per fortuna lui è riuscito a conservare una certa lucidità. Ha cambiato città, casa ed è andato a vivere con il suo amato cane. 

In questi tre anni è molto maturato. Ha cercato prima di realizzarsi come uomo e poi come cantante. Deddy ora è pronto a proporre la musica che nasce dal vero se’ stesso che è tornato ad essere semplicemente Dennis.

Che ne pensate delle sue parole? Certamente Deddy è riuscito a resistere a delle emozioni che, in altri cantanti, hanno portato a ben altre conseguenze, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento