Belen sostituirà sia la De Lellis che la Lamborghini
Belen Rodriguez per anni ha lavorato per Mediaset in programmi come, “Tu si que vales“, “Le Iene” e “Colorado“. Ora ha deciso di fare un cambio alla sua carriera. Sono mesi ormai che non lavora più ed in pausa, ma questa pausa è finita!
Ha infatti firmato un contratto con Warner Bros. Discovery per la stagione televisiva 2024-2025, che sarà presentata alla stampa a settembre.
Belen debutterà già dal prossimo autunno con due programmi sul Nove: insieme ai PanPers condurrà “Only Fun- Comico Show“, sostituendo Elettra Lamborghini.
Inoltre, sarà su Real Time con “Amore Alla Prova – La Crisi Del Settimo Anno”, uno show prodotto da Banijay Italia che mette al centro le coppie in crisi, le quali metteranno in discussione la propria relazione. Questo programma è stato condotto da Giulia De Lellis senza raggiungere un successo clamoroso.
Belen ha commentato così:
“È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”.
Mentre Laura Carafoli responsabile di Discovery ha dichiarato:
“Siamo felici di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belén Rodríguez.Come Warner Bros. Discovery siamo costantemente alla ricerca di nuovi spunti che parlino a un pubblico sempre più largo e per questo motivo siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme ad un talent come lei. Crediamo che in questi due programmi possa esprimere al meglio la sua ecletticità”.
E così anche Belen approva sul Nove. Gli artisti che abbandonano le reti ammiraglie per questa iniziano ad essere davvero tanti. Si vocifera che presto a seguire Amadeus ci sarà anche il suo amico Fiorello. Che il Nove diventerà il nuovo canale 5 o Rai uno è quasi una certezza, non credete?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
la vera certezza è che la Rai , in questa nuova gestione, sia politica che aziendale, è uno squallore !