La prima serata di coppia di Beatrice e Giuseppe
Ieri 12 luglio, a Milazzo, c’è stata finalmente la tanto attesa prima serata di coppia di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due ex gieffini hanno incontrato i fan in un ristorante. Sono arrivati con ritardo all’evento e l’autista che li trasportava, al momento di parcheggiare, si è scontrato con un muro!
Dopo questo iniziale imprevisto, tutto è filato liscio. Beatrice e Giuseppe hanno scattato foto con i fan presenti, hanno ricevuto i regali, ballato e fatto il trenino con gli invitati. I presenti all’evento hanno detto che i due si lanciavano sguardi ricchi di passione! A livello fisico erano un po’ distaccati e ogni tanto i loro sguardi sembravano incupirsi.
Il momento clou della serata è stato il ballo di coppia. Dopo un iniziale tentennamento, la coppia ha regalato ai fan un lento sulle note di “Amici mai” di Antonello Venditti.
Per il video qui
Durante il ballo i fan sognavano che tra Giuseppe e Beatrice scattasse il fatidico bacio! Ma, ahimè, ciò non è avvenuto. Tuttavia alcune beabaldi hanno giustificato questo loro comportamento con la volontà di viversi in discrezione questo profondo sentimento che li coinvolge.
E voi cosa ne pensate? Sono veramente così discreti o c’è qualcosina che non va?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui